Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Elisabetta Canalis sulla polemica della famiglia Bonolis: “Lui se lo merita l’aereo”

Elisabetta Canalis, una delle protagoniste del nuovo programma di Rai 2 “Le spose di Costantino” condotto da Costantino della Gherardesca, si è lasciata andare ad un commento sulla polemica che ha investito la famiglia Bonolis negli ultimi giorni.

Elisabetta Canalis è tornata in tv con un nuovo programma di Rai 2. La ex velina è una delle protagoniste de “Le Spose di Costantino”, uno show tutto nuovo condotto da Costantino Della Gherardesca nel quale il conduttore si sposa ogni puntata con una dama diversa. La protagonista della prima puntata è stata proprio Elisabetta Canalis: i due sono convolati a nozze in Jamaica e, secondo le norme del programma, hanno dovuto comportarsi come una normale coppia del posto.

A sorprendere in questa prima puntata non è stato tanto il format della trasmissione ma una rivelazione fatta dalla Canalis in un momento di relax. Costantino, mentre era su una spiaggia con Elisabetta, ha fatto una battuta alla showgirl dove riprende tutta la polemica che ha investito la famiglia Bonolis negli ultimi giorni: Paolo e la moglie Sonia, infatti, sono stati accusati di ostentare troppo la loro vita agiata, dopo che la moglie del conduttore di Avanti un Altro aveva pubblicato una foto su Instagram del viaggio con un jet privato. L’irriverente protagonista dello show di Rai 2 ha ammesso che avrebbe preferito trovarsi sull’aereo noleggiato dai Bonolis piuttosto che in quella circostanza in Jamaica e la Canalis ha subito replicato alla battuta.

Lui se lo merita l’aereo perchè si è fatto un cu** così tutta la vita” ha subito dichiarato Elisabetta. Costantino non sembrava della stessa opinione e ha prontamente rivelato che, a suo parere, anche lui aveva faticato molto e si sarebbe meritato un jet privato quando Bonolis. La Canalis, però, non è dello stesso avviso e lo ha fatto immediatamente notare: “Te lo meriterai anche te quando ti farai un cu** così…”. Un siparietto comico che subito ha scatenato i social con commenti sulla polemica: la famiglia Bonolis replicherà ancora una volta?

Photo Credits Facebook

LEGGI ANCHE: MAURIZIO COSTANZO CONTRO LA MOGLIE DI PAOLO BONOLIS. “ANCHE LA FORMA E’ SOSTANZA”

Pulsante per tornare all'inizio