Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Maurizio Costanzo contro la moglie di Paolo Bonolis: “Anche la forma è sostanza”

Dopo aver ricevuto moltissime critiche dagli utenti del web a causa della sua ostentata ricchezza durante le vacanze, Sonia Bruganelli, la moglie del conduttore Paolo Bonolis, è di nuovo finita al centro delle polemiche a causa di un attacco da parte di un personaggio molto influente nella televisione italiana.

Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis, ultimamente è finita al centro della polemica a causa dei suoi scatti pubblicati sul profilo Instagram. Molti suoi followers le rimproverano di ostentare troppo la usa vita agiata e i relativi privilegi e lo fanno notare con dei commenti al vetriolo sul popolare social network. Già nello scorso luglio la Bruganelli era stata attaccata per aver condiviso una foto durante il concerto evento Modena Park di Vasco Rossi: gli utenti del web hanno subito notato la posizione privilegiata dalla quale la moglie del presentatore della serata ha potuto assistere al concerto e non hanno mancato di sottolinearlo.

Anche le vacanze della famiglia Bonolis sono diventate berrsaglio di critiche: Sonia ha condiviso la foto del viaggio verso il Kenya su Instagram e i suoi followers le hanno fatto notare come il tutto sia avvenuto attraverso un jet privato. Questa ricchezza mostrata con molta semplicità è stata identificata come un’ostentazione dei privilegi e la Bruganelli ha dovuto “giustificarsi” di fronte alla scelta di noleggiare un jet privato. Già in precedenza aveva espresso la sua opinione sulla cosa, spiegando che secondo lei non c’era nulla di male nel godersi alcuni lussi.

Tuttavia la foto ha sollevato molte polemiche e anche una voce autorevole della televisione italiana si è espressa al riguardo: Maurizio Costanzo, nella sua rubrica sul settimanale Nuovo Tv, ha ripreso la moglie di Bonolis. “Vip e persone comuni hanno un grande prurito alle mani, per cui appena fanno una foto devono subito pubblicarla sul web, sperando di ricevere consenso e commenti. Insomma, i social non fanno altro che incrementare il nostro narcisismo”, mandando una frecciatina indiretta alla Bruganelli. “Lei fa benissimo a spendere i soldi come crede ma forse avrebbe potuto evitare di mostrare al mondo intero come viaggia perché nella vita anche la forma è sostanza!”, spiega Costanzo. Sonia Bruganelli giustificherà ancora una volta le sue scelte?

Photo Credits Facebook

 

 

LEGGI ANCHE: SONIA BRUGANELLI POSTA LE FOTO DELLE VACANZE. FAMIGLIA BONOLIS ANCORA NELLE POLEMICHE [FOTO]

Pulsante per tornare all'inizio