Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Sonia Bruganelli posta la foto delle vacanze: famiglia Bonolis ancora nelle polemiche [FOTO]

Sonia Bruganelli, la moglie del conduttore Paolo Bonolis, ha pubblicato uno scatto della figlia Adele mentre sono in viaggio per le vacanze di Natale. Tantissimi commenti negativi su Instagram per l’ostentazione della ricchezza: la famiglia Bonolis finisce ancora una volta al centro delle polemiche.

Paolo Bonolis ha appena concluso l’esperienza televisiva con Music, il programma interamente dedicato alla musica andato in onda su Canale 5. Dopo le fatiche televisive, il conduttore è partito immediatamente per le vacanze di Natale insieme alla moglie Sonia Bruganelli e ai figli. La famiglia Bonolis non ha mai fatto mistero delle lussosissime mete prescelte o di come passassero il tempo durante le ferie, ma l’ultimo scatto pubblicato online ha fatto indignare più di uno.

Sonia ha pubblicato una foto della figlia Adele durante il viaggio per raggiungere il Kenya con una didascalia scherzosa, ma i suoi followers hanno notato ben altro. A catturare l’attenzione, infatti, è stata la location per la foto: un lussuoso jet privato, noleggiato dalla famiglia Bonolis per viaggiare fino alla meta prescelta. Secondo i commenti sotto l’immagine, la Bruganelli avrebbe ostentato la loro condizione economica favorevole un po’ troppo di fronte a persone, che magari, hanno molte difficoltà finanziarie.

Davanti all’ondata di commenti negativi e di critiche, c’è anche chi difende Sonia e la sua famiglia, affermando che se loro se lo possono permettere non c’è nulla di male e che, in realtà, è solo invidia. Immediata la replica di Sonia Bruganelli: “Io non “ostento” ricchezza. Siete voi che in una foto di una bambina con i giornaletti sottolineate che è su un aereo privato. Per Adele e per gli altri miei figli non significa nulla, anzi”, ha commentato la signora Bonolis. Non è la prima volta che la famiglia si trova a doversi “giustificare” davanti a un’accusa del genere: già in passato la Bruganelli aveva sottolineato che “Lo noleggiamo ogni anno. [il jet, ndr] Potendo farlo, perché no??”.

Photo Credits Instagram

 

Pulsante per tornare all'inizio