Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Elena Santarelli, il nuovo post social che ha commosso i fan [FOTO]

Elena Santarelli, la bellissima showgirl moglie dell’ex calciatore Bernardo Corradi, è stata al centro dell’attenzione mediatica dopo aver raccontato a cuore aperto a tutti i suoi fan della malattia del figlio Giacomo. La donna ha scelto i social per esprimere il suo dolore e ringraziare tutti quelli che le sono stati accanto. Uno scatto della famiglia Corradi postato alla vigilia dell’anno nuovo ha commosso tutto il web…

Elena Santarelli, la bionda showgirl e attrice, moglie dell’ex calciatore Bernardo Corradi, ha condiviso sui social un post molto intimo, raccontando a cuore aperto ai suoi follower del difficile periodo che la sua famiglia stava attraversando. La Santarelli ha spiegato di aver da poco scoperto assieme al marito che il loro primogenito Giacomo, 8 anni, soffre di una malattia, della quale però la donna non entra nei dettagli, spiegando solo: “Una diagnosi che un genitore non vorrebbe mai sentire pronunciare ai medici, ma con cui abbiamo dovuto cominciare a fare l’abitudine“.

Elena, sempre molto educata con tutti i suoi follower, non si è tirata indietro nel raccontare anche come si è resa conto del problema di salute del figlio, asserendo che “una madre sa riconoscere quando il figlio sta fingendo”. Il post su Instagram è stato poi rimosso dal profilo della showgirl, ma un altro scatto ha lasciato i suoi fan senza parole.

La bella Elena ha infatti condiviso a ridosso dell’arrivo del nuovo anno un’immagine della famiglia al completo, con il marito Corrado, la figlia Greta, di un anno, e Giacomo. In calce allo scatto l’attrice ha scritto: “Una delle foto più belle del 2017”. Una pioggia di cuoricini e di commenti di auguri per la Santarelli, che nel condividere la propria esperienza si è dimostrata un vero esempio di forza e coraggio. 

LEGGI ANCHE: ELENA SANTARELLI: “ECCO COME HO SCOPERTO LA MALATTIA DI MIO FIGLIO”

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio