Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Elena Santarelli: “Ecco come ho scoperto la malattia di mio figlio”

Elena Santarelli, la nota showgirl, moglie dell’ex calciatore Bernardo Corradi, poche settimane fa aveva condiviso sui social un post in cui ha raccontato a cuore aprto ai suoi follower della malattia (senza entrare nello specifico) che ha colpito il figlio Giacomo di 8 anni. La Santarelli, sempre sui social, racconta ad una fan come è venuta a conoscenza del problema…

Elena Santarelli solo poche settimane fa ha condiviso con i suoi affezionati follower sui social un problema che ha toccato il figlio Giacomo, nato 8 anni fa dall’amore con l’ex calciatore Bernardo Corradi, sposato nel 2014. La showgirl ha raccontato di una malattina (senza entrare nello specifico) che ha colpito il suo bambino e ha aperto il suo cuore ai fan, raccontando anche il suo stato d’animo. 

La Santarelli è tornata a parlare dell’agomento, sempre su Instagram, in seguito alle insistenti richieste dei suoi follower; un utente in particolare ha chiesto alla showgirl: “Come ti sei resa conto che il tuo bambino aveva qualcosa che non andava?”. La replica della Santarelli non si è fatta attendere e così la bellissima attrice ha spiegato: “Istinto materno e fortuna, chiamiamola così, di avere dei dottori esperti e scrupolosi… bisogna ascoltare il bambino, nel senso che una mamma sa quando sta fingendo e non bisogna fare finta di niente, perché uno più uno porta a due”.

Elena e suo marito hanno anche un’altra figlia, Greta, nata a marzo 2016, e nell’annunciare lo stato d’animo in cui la sua famiglia versava, la donna nel lungo post sui social ha fatto sapere: “Il 30 novembre è come se io e mio marito avessimo ricevuto un pugno nello stomaco senza preavviso, una diagnosi che un genitore non vorrebbe mai sentirsi pronunciare dai medici ma con cui abbiamo dovuto cominciare a farci l’abitudine. Non voglio entrare nei particolari ma voglio solo dire grazie a tante persone“. Un messaggio che nonostante il dolore esprime tanta forza e speranza.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio