Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Elisabetta Gregoraci, le prime parole dopo l’ufficialità della separazione da Briatore: l’attacco sul web

Dopo la notizia ufficiale della separazione tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, la showgirl italiano ha pubblicato uno sfogo sul uo profilo Instagram: il web non è dalla sua parte e l’attacca con moltissime critiche sui social.

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore si separano: l’annuncio ufficiale è stato dal settimanale Oggi, sui quali si legge che i due avrebbero firmato l’atto di separazione per poi dividersi epassare il Capodanno da soli. Briatore è infatti volato verso Malindi con il figlio Nathan Falco senza la moglie che, a quanto si puà intuire dal profilo Instagram, ha deciso di non festeggiare l’arrivo del nuovo anno in famiglia.

Nonostante i due non abbiano ancora rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale sul divorzio, le indiscrezioni si susseguono: sembra infatti che dopo 11 anni d’amore i due si siano recati nello studio di un avvocato per mettere per iscritto le condizioni del divorzio. Secono quanto si apprende dalle pagine di Chi, a lei andrà una nuovissima casa vicino a dove già abita, pagata dall’imprenditore, un assegno di mantenimento e continuerà a possedere le sue quote nelle varie proprietà di Briatore.

Forse è proprio a causa di queste “condizioni” che le sue parole su Instagram hanno scatenato un vero e proprio putiferio: la Gregoraci ha scritto che “la durezza apparente è la corazza di chi ci ha messo troppo cuore e non vuole soffrire più”, ma agli utenti del web proprio non va giù. Tra i tanti commenti al vetriolo si legge “Tranquilla il denaro placherà presto questo dolore”, oppure “Dai, un po’ di soldi li hai fatti, adesso assegno di mantenimento e via con la nuova vita…” e ancora “Cara Elisabetta goditi quello per cui hai lottato e per cui hai sacrificato un decennio della tua vita. “. Un vero attacco alla Gregoraci alla quale viene imputato di aver sposato Flavio Briatore solo per una questione economica. Nonostante le male lingue, il loro matrimonio è durato ben undici anni e dalla loro unione è nato il figlio Nathan. Ma sul web, si sa, tutti vogliono esprimere un giudizio e parlare anche quando non si conosce bene cosa è accaduto davvero.

Briatore e il figlio in vacanza per Natale senza Elisabetta Gregoraci [FOTO]

Photo Credits Facebook

 

LEGGI ANCHE: ADDIO UFFICIALE TRA FLAVIO BRIATORE E ELISABETTA GREGORACI. “FIRMATO L’ACCORDO DI SEPARAZIONE”

Pulsante per tornare all'inizio