Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Addio ufficiale tra Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci: “Firmato l’accordo di separazione”

Il noto imprenditore Flavio Briatore e la bellissima showgirl Elisabetta Gregoraci dopo 11 anni d’amore, si sarebbero detti ufficialmente addio. Ecco che cosa riportano le ultime indiscrezioni su una delle coppie più patinate dello showbiz…

Elisabetta Gregoraci, showgirl, al timone dello show di successo su Rai 2 Made in Sud, e il marito Flavio Briatore, si sarebbero detti ufficialmente addio. Secondo quanto riporta il settimanale Oggi infatti la coppia (ormai forse ex) più patinata dello showbiz avrebbe firmato la separazione prima di Natale. Questo spiegherebbe perché il noto imprenditore ha postato recentemente sui social alcuni scatti delle sue vacanze in Kenya con il figlio Nathan Falco, senza la sua metà. 

La Gregoraci e Briatore erano legati da ben 11 anni, convolati a nozze nel 2008, 7 anni fa il loro amore è stato coronato dall’arrivo del loro primogenito, Nathan Falco. Le voci di crisi però circolavano da un po’; già in estate la showgirl sembrava aver trascorso diverso tempo negli Stati Uniti da sola e Briatore era stato paparazzato a baciare una moretta misteriosa;i rumors sono state però smentiti. Sempre secondo quanto riportato su Oggi, i due avrebbero firmato la separazione nello studio del noto avvocato Annamaria Bernardini De Pace a Milano; lui è poi volato a Malindi con il figlio ed Eli è rimasta a Milano. 

La loro relazione sembrava solida sin dal 2005, anno in cui si erano conosciuti. I due sono sempre stati sotto i riflettori, e la loro storia d’amore chiacchieratissima; quando Elisabetta e Flavio sono diventati ufficialmente una coppia nel 2006, visti i trent’anni di differenza e il potere dell’imprenditore, le malelingue hanno ipotizzato un’unione di interessi, mentre nel 2008 a Roma la coppia ha metto a tacere tutti i rumors convolando a nozze e coronando il loro sogno d’amore con la nascita di Nathan Falco nel 2011. I coniugi Briatore davvero a un passo dall’addio?

Se mi lasci ti cancello: Elisabetta Gregoraci abbandonata da Briatore?

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio