Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Al Bano e Romina Power: week-end romantico ad Amburgo [FOTO]

Al Bano e Romina Power sono sicuramente la coppia più amata di tutti i tempi. Qualche giorno fa i due artisti sono volati in Germania per presentare un mini-tour che li vedrà protagonisti in diverse città del Paese nel 2018. Ovviamente si sono concessi anche qualche passeggiata romantica, oltre al lavoro…

La reunion di Al Bano e Romina Power ha fatto sognare tutti i fan italiani e non solo. La coppia ha grande successo anche all’estero e così spesso si concede qualche viaggio oltre i confini del Bel Paese. Qualche giorno fa i due sono volati in Germania per presentare un mini-tour che li vedrà protagonisti in diverse città il prossimo anno (Amburgo 18 marzo, Berlino 19 marzo, Rostock 20 marzo, Wetzlar 22 marzo, Stoccarda 23 marzo e Saarbrücken 24 marzo, per la precisione). E non solo.

Sono apparsi molto intimi, soprattutto in alcune interviste come quella realizzata da Leute heute (di cui riportiamo alcuni scatti in fondo all’articolo). Inoltre la coppia si è concessa qualche momento di relax e ha ben pensato di fare un giro tra i mercatini natalizi tipici della città. Ovviamente sono stati subito riconosciuti dalla folla e la cantante italo americana ha documentato tutto dal proprio profilo Instagram.

Nessuna gelosia – almeno apparentemente – da parte della compagna di lui Loredana Lecciso che ha anche dichiarato di essere pronta a tendere la mano nei confronti della “rivale”: “Sarebbe positivo per tutti: per me, per lei, per i nostri figli. L’idea di una bella famiglia allargata, vissuta in maniera razionale, mi piace. Ma sia chiaro: io non ho tolto l’uomo a nessuno”. Sarà davvero così? Nel frattempo Al Bano e Romina sono pronti per esibirsi insieme a L’Anno che verrà, il consueto concerto di Capodanno in diretta su Rai 1 e in onda quest’anno da Maratea. 

LEGGI ANCHE: AL BANO E ROMINA POWER, TI AMO, LA DEDICA ROMANTICA PER NATALE [FOTO]

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio