Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Al Bano e Romina Power: Ti amo, la dedica romantica per Natale [FOTO]

Al Bano e Romina Power, la coppia più amata di sempre, continua a far sognare i fan più nostalgici con la loro reunion canora. In attesa di partire con il tour di concerti, i due si sono concessi una romantica passeggiata tra i mercatini di Natale: tra un dolcetto e l’altro, ecco che arriva la dedica più dolce e romantica.

Al Bano e Romina Power sono di sicuro la coppia più amata di sempre: i fan più nostalgici li seguono in tutti i loro concerti e si spostano in ogni parte del pianeta pur di ammirare da vicino i loro beniamini. Nonostante i due abbiano preso strade separate ormai da un po’, hanno deciso comunque di tornare a cantare insieme sullo stesso palco, facendo felici tutti i loro fan.

La ritrovata intimità tra la ormai ex coppia ha fatto sperare tutti in un ritorno di fiamma e le recentissime dichiarazioni di Al Bano e Romina non hanno fatto altro che alimentare il gossip nostrano. Tuttavia le parole che sono state pronunciate dai due artisti non erano altro che dimostrazioni di affetto e stima da parte di entrambi: Al Bano ha ormai voltato pagina grazie alla compagna Loredana Lecciso e non c’è alcuna possibilità che possa tornare con la Power.

Nonostante ciò i due sono più affiatati che mai e sono stati avvistati mentre passeggiavano per le vie di Amburgo, in Germania, tra i mercatini di Natale. Al Bano e Romina presto si esibiranno in città per la tappa tedesca del loro tour ma nel frattempo si rilassano passeggiando tra la magica atmosfera natalizia. Tra un dolcetto e un altro, i due sono stati immortalati con in mano un tenero cuore con la scritta “ti amo” in tedesco: una dolce e romantica dedica d’amore probabilmente per tutti i loro fan, da una coppia che continua ad emozionare.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio