Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVCose da VipPrimo Piano

Romina Power ospite speciale di Verissimo nella puntata del 7 ottobre [ANTICIPAZIONI]

Romina Power sarà ospite di Verissimo nel salotto di Silvia Toffanin nella puntata che andrà in onda su Canale 5 sabato 7 ottobre 2017. Lo ha annunciato la stessa padrona di casa alla fine dello scorso appuntamento. La cantante, attrice e scrittrice parlerà del suo rapporto con Al Bano?

I fan di Romina Power devono segnare la data di sabato 7 ottobre 2017 sul calendario, visto che il loro idolo sarà ospite di Verissimo nel salotto di Silvia Toffanin su Canale 5. Lo ha annunciato la stessa padrona di casa alla fine della scorsa puntata. La cantante, attrice e scrittrice parlerà del suo rapporto con Al Bano? Sembra abbastanza scontato visto che il loro rapporto è sempre sulla bocca di tutti.

Nei giorni scorsi Al Bano e Romina hanno fatto molto discutere per uno scatto pubblicato in occasione del compleanno di lei. Nell’immagine in questione i due sono proprio nel bel mezzo di una cenetta romantica condita da un piatto di sushi e un buon bicchiere di vino rosso. Come potrebbe aver reagito l’attuale compagna Loredana Lecciso a questa foto diventata in breve tempo virale? Siamo sicuri che nel corso dell’intervista a Verissimo ci sarà modo di parlare anche del presunto triangolo amoroso che tanto fa discutere sul web.

Le dichiarazioni di Al Bano

Qualche settimana fa è stato Carrisi ad essere ospite della Toffanin e in quel caso ha parlato anche della Power. “Ho accettato con grande dolore che Romina se ne andasse. In quel periodo ho mangiato veleno […] Devo confessare che qualche volta ho avuto un brutto pensiero, ma poi mi sono detto che ero scemo”. Dopo un periodo di distanza poi entrambi sono riusciti a trovare quell’intesa che mancava: “Io e Romina abbiamo trovato un bel modus vivendi attraverso la musica. L’amore può finire, ma il rispetto no e noi abbiamo recuperato il nostro rapporto […] Siamo una coppia molto ben affiatata sul palco. Lei ha fatto le sue scelte e io le ho accettate”.

LEGGI ANCHE: ROMINA POWER A VERISSIMO “AL BANO MI AMA ANCORA”

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio