Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Romina Power a Verissimo: “Al Bano mi ama ancora”

Nella puntata di Verissimo, condotto da Silvia Toffanin, sarà ospite Romina Power; l’amatissima artista tornerà a parlare della sua vita e inevitabilmente del suo matrimonio con il noto cantante di Cellino San Marco, Albano Carrisi. 

Romina Power, ospite a Verissimo nella puntata in onda sabato 7 ottobre 2017, torna a parlare nel salotto di Silvia Toffanin del suo lungo matrimonio con il noto cantante, suo partner artistico e suo ex marito, Albano Carrisi. L’amatissima artista ha dichiarato in esclusiva: “Lui mi ancora, cosa ci vuoi fare!”. La figlia di Tyron Power, cantante e attrice parla per la prima volta in maniera estremamente sincera del rapporto che la lega ad Al Bano e a Silvia Toffanin, che le chiede se lei provi lo stesso sentimento, risponde: “Anch’io lo amo ancora”e chiarisce “Se tu vivi per trent’anni con una persona come fai a staccare la spina completamente, rimane sempre quel collegamento che unisce due persone anche se non vivi più insieme. Quell’amore resta sempre”.

Consapevole dell’effetto dirompente della frase pronunciata, Romina aggiunge, scherzando: “Ma cosa ho detto?! Adesso faranno dieci trasmissioni con questa clip. Dopo questa dichiarazione domani parto, vado in America“. Dopo anni di accuse reciproche e di rancori, l’ex coppia più bella della musica italiana sembra aver ritrovato l’armonia e l’affetto di un tempo, tanto che Romina, parlando dei problemi di salute del cantante di Cellino confida: “Ci siamo preoccupati molto tutti per la sua salute, ma Al Bano non ascolta, non si ferma mai… continua anche a prendere l’aereo”.

Americana, figlia delle star hollywoodiane Tyrone Power e Linda Christian, parlando del suo paese d’origine, Romina confessa: “Adesso in America non mi sento più tranquilla, mi sento più sicura in Italia”. E a proposito dell’attuale presidente degli Stati Uniti Donald Trump, dichiara: “Trump è un disastro. E’ la nostra vergogna nazionale”.

Photo Credits: Ufficio Stampa

Pulsante per tornare all'inizio