Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Massimiliano Allegri sciupafemmine? Avvertimento per Ambra Angiolini

Massimiliano Allegri sciupafemmine? Questa sarebbe l’accusa di alcuni amici di Ambra Angiolini, almeno secondo quanto riporta il settimanale Novella 2000. Il giornale fa sapere che alcuni non vedano proprio di buon occhio tutte le vecchie fiamme dell’allenato della Juventus… Sarà vero oppure no?

Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini formano la coppia dell’estate 2017. Ormai sono sulla bocca di tutte dopo le immagini pubblicate dal settimanale Chi che confermano la loro storia d’amore. I pettegolezzi sono davvero tanti, eppure nessuno dei due ha ancora commentato. Da qualche ora circola sul web un’indiscrezione proprio riguardo l’allenatore della Juventus: ha la fama da sciupafemmine? Secondo Novella 2000 gli amici dell’attrice l’avrebbero messa in guardia proprio per questo motivo.

Effettivamente il passato sentimentale di Allegri è molto tormentato: ha fatto spesso parlare di sé sulle riviste di cronaca rosa dopo la fine della storia d’amore con la bella ex playmate Gloria Patrizia (tempo fa ha posato come coniglietta per Playboy Italia). E non solo. Conta un matrimonio con Erika saltato a 24 anni (mollata praticamente all’altare), uno celebrato con Gloria a 27, Valentina, la figlia avuta da lei nel 1995, poi Giorgio, il figlio avuto da Claudia nel 2011. Con Ambra metterà la testa a posto?

Le parole della figlia Valentina

Al momento l’unica ad esprimersi a riguardo è stata proprio la figlia Valentina (fidanzata con l’ex tronista di Uomini e Donne Marco Cartasegna), attraverso un’intervista al settimanale Grazia: “Della vita di mio padre preferisco non parlare. Però vale la regola che se lui è felice, io sono felice per lui. A 16 anni sono voluta andare a vivere con lui per conoscerlo davvero. Era felice e spaventato, mi ha dato molte regole. Anche da maggiorenne dovevo tornare a casa alle 23. Però è stato anche fortunato, perché non amo tanto uscire la sera”.

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri: vacanze separate

LEGGI ANCHE: AMBRA ANGIOLINI E MASSIMILIANO ALLEGRI, IN ARRIVO LA PRIMA CRISI?

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio