Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri: in arrivo la prima crisi?

La ex ragazza di Non è La rai, Ambra Angiolini e la sua nuova fiamma, Massimiliano Allegri, sembrano stare attraversando la prima piccola crisi di coppia; stando alle immagini pubblicate sul settimanale Mio, i due dopo una cena insieme non sembravano così felici insieme…

Solo qualche settimana fa, Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini aveva paparazzato all’Argentario l’ex ragazza di Non e la Rai, Ambra Angiolini, in dolce compagnia del mister Massimiliano Allegri. Le foto che li ritraevano insieme hanno fatto il giro di tutti i media e i due sembravano davvero una coppia molto affiatata. La bella Ambra, mamma di due figli avuti con il cantante Francesco Renga, la cui relazione è durata per più di dieci anni, con un copricostume bianco che lasciava intravedere le sue curve, sembrava davvero raggiante.

Il settimanale Mio però ha pizzicato i due piccioncini all’uscita di un ristornate milanese. Stando a quanto riportato dal settimanale, sembra che l’aria tra i due non fosse proprio serena e allegra, tanto da insinuare che tra quella che si preannuncia la coppia dell’estate, sembrano esserci già i primi malumori, tanto che l’allenatore della Juventus avesse un’aria imbronciata e l’attrice un “sorriso ironico”. Dopo la cena i due sarebbero andati via insieme in auto verso l’hotel dove la Angiolini ha alloggiato.

A parte gli scatti ripresi all’Argentario, a Milano questa sarebbe la loro prima uscita pubblica, anche se per il momento nessuno dei due ha confermato ufficialmente la relazione o il flirt appena nato. Visto che nè il mister nè l’attrice hanno ancora parlato di ciò che sta presumibilmente nascendo tra loro, non è certo che tra i due ci sia davvero aria di crisi o qualcosa che non va; ma per il momento i due si godono le vacanze separati, visto che la Angiolini sembra essere al mare con i figli.

Photo Credits: Mio

Pulsante per tornare all'inizio