Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Tommaso Paradiso si è fidanzato: le dichiarazioni del leader dei Thegiornalisti [FOTO]

Tommaso Paradiso dei Thegiornalisti si è fidanzato. Lo ha confessato lo stesso cantante attraverso un’intervista a Vanity Fair. La ragazza in questione risponde al nome di Carolina e sembra che il leader della band sia molto preso da questo nuovo amore. Ecco cosa ha dichiarato al settimanale…

Le fan dei Thegiornalisti devono stare calme, sedersi e prendere un bel respiro. Tommaso Paradiso si è fidanzato. Ebbene sì. Dopo due anni da single il leader della band del momento ha trovato la persona giusta. La ragazza in questione risponde al nome di Carolina Sansoni e non fa parte del mondo dello spettacolo: “Sì, l’ho trovata – ha dichiarato qualche settimana fa attraverso un’intervista a Vanity Fair – E con ‘normale’ intendo una ‘lontano dai riflettori’. Per il resto, è tutt’altro che normale: è bellissima“.

Carolina lavora nel settore della moda, ha studiato Fashion Business presso l’Istituto Marangoni di Londra e ha conseguito un Master in International Business presso la Hult International tra Londra e New York. Inoltre ha lavorato per Stella McCartney, Tom Ford e KPMG; attualmente lavora per l’agenzia pubblicitaria GreatBusAdv e ha fondato un sito che raccoglie varchi marchi di abbigliamento. In passato ci sono stati diversi pettegolezzi sulla vita privata di Paradiso: prima si parlava di un flirt con Melissa Greta Marchetto, addetta ai social di Quelli che il calcio su Rai 2, poi con Emma Marrone. Indiscrezioni entrambe smentite.

La sua donna ideale

Tommaso ha sempre sognato una persona al suo fianco lontana dalle luci dei riflettori: “Da uomo non ho nessuna velleità di fare il duro – ha detto qualche mese fa a Vanity Fair – quindi nessuna velleità di reprimere la mia sensibilità. Sì, mi piace avere molta turbolenza, all’inizio, sentire la terra che mi trema sotto i piedi, quel gioco delle parti che canto nel nuovo singolo Senza: Stacco io, riattacchi tu, non ci sto senza. Evitare sempre, da regola, la categoria attrici, modelle, cantanti: cerco una ragazza normale”.

LEGGI ANCHE: THEGIORNALISTI, TOMMASO PARADISO “ECCO LA MIA DONNA IDEALE”

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio