Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Thegiornalisti, Tommaso Paradiso: “Ecco la mia donna ideale”

Tommaso Paradiso, frontman della band italiana dei Thegiornalisti, si è raccontato in un’intervista a Vanity Fair e oltre a raccontare del suo album e di musica, il cantante ha anche svelato qualche dettaglio della sua vita privata…

La band musicale italiana Thegiornalisti, sta conoscendo un enorme ascesa. Il loro album Completamente Sold Out sta scalando le classifiche e la loro musica indie sta raccogliendo sempre più consensi. Il frontman della band, Tommaso Paradiso, è balzato agli onori della cronaca rosa perché oltre alla sua voce sensuale, riscuote apprezzamenti tra il pubblico femminile. Grazie alle prime ospitate in tv Che tempo che fa e Quelli che il calcio, Paradiso si è fatto conoscere anche sul piccolo schermo e le molte sue fan si sono iniziate a chiedere se il ragazzo sia single o impegnato.

Molti rumors volevano il leader della band impegnato con Melissa Greta Marchetto, addetta ai social di Quelli che; il cantante però, per la gioia di molte sue sostenitrici, ha rilasciato un’intervista a Vanity Fair ove ha raccontato della sua vita privata, e stando a quanto dichiarato dall’artista, sembrerebbe che l’uomo sia single “da un paio di anni”. Il cantante ha raccontato della sua ultima storia e ha rivelato: “Pensavo di essere innamorato. Per lei mi sono stracciato animo, cuore e resto. Ma alla fine le uniche persone con cui senti di potere fare cose così grandi, un matrimonio, dei bambini, sono le stesse che per qualche motivo sono spaventate, e non ti vogliono, e alle fine non le hai. Così, le scrivi canzoni”.

Paradiso ha espresso un desiderio ben preciso; vorrebbe al suo fianco una ragazza “normale”, non cantanti, modelle o attrici. “Da uomo non ho nessuna velleità di fare il duro, quindi nessuna velleità di reprimere la mia sensibilità. Sì, mi piace avere molta turbolenza, all’inizio, sentire la terra che mi trema sotto i piedi, quel gioco delle parti che canto nel nuovo singolo Senza: Stacco io, riattacchi tu, non ci sto senza. Evitare sempre, da regola, la categoria attrici, modelle, cantanti: cerco una ragazza normale“.

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio