Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Belen Rodriguez in crisi con Andrea Iannone? Finalmente la showgirl risponde

Direttamente dalle vacanze Belen Rodriguez sembra aver rotto il silenzio sulla relazione con Andrea Iannone con un commento su Instagram. Smentisce la crisi?

Belen Rodriguez ha rotto il silenzio sulla relazione con Andrea Iannone rispondendo, in un commento sul suo profilo Instagram, a una delle tante domande che le sono state rivolte sull’assenza del pilota a Ibiza e soprattutto sui social. Sono infatti mesi che i due non pubblicano più una loro foto insieme o una dichiarazione d’amore sui diversi social, di cui solitamente eravamo “abituati”. Tutto faceva pensare a un addio tra la bella showgirl argentina e il pilota di MotoGp.

Ad alimentare le voci, oltre i comportamenti anomali di Belen e Iannone, vi sarebbe anche l’avvicinamento insistente di Stefano De Martino. Stando a quanto rivelato dalla rivista Spy, il ballerino professionista non si è rassegnato all’idea che la showgirl abbia rifiutato di tornare con lui lo scorso inverno, perciò continua a corteggiarla.

La Rodriguez ha cercato di far tacere il gossip che la riguarda smentendo, in un commento sul suo profilo Instagram, l’imminente rottura con il fidanzato Andrea Iannone, rispondendo ai tanti fans che le chiedevano del pilota: “Andrea è qui con me!“. Una semplice frase, che da un lato conferma che i due sono ancora insieme e che stanno trascorrendo le vacanze a Ibiza, ma dall’altro non smentisce la crisi di cui si parla da giorni. In molti, nonostante il messaggio di Belen, sono convinti che il loro amore non vada a gonfie vele. Il fatto che l’argentina non pubblichi sul web momenti della sua storia col fidanzato da oltre due mesi è un chiaro segnale che qualcosa tra loro non va. Sarà vero che Andrea Iannone non ha accettato di buon occhio il riavvicinamento di Stefano De Martino? Belen Rodriguez sta davvero pensando di tornare con il padre di Santiago? Chissà magari la bella showgirl argentina a breve ci comunicherà chi veramente le ha rubato il cuore.

Belen Rodriguez e il suo amore grande, Santiago

 

LEGGI ANCHE: “BELEN RODRIGUEZ E ANDREA IANNONE SI SONO LASCIATI? ECCO LA PROVA DEL PILOTA”

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio