Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Amici 16, Thomas difende Morgan: “Sono molto felice di aver lavorato con lui”

La sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi sta per concludersi e non sono mancate le polemiche, soprattutto per quanto riguarda Morgan che ha abbandonato il talent show dopo le prime puntate del serale. Sono stati tanti ad attaccarlo, tuttavia c’è uno degli allievi che invece è dalla sua parte…

Il serale della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi non è stato tutto rose e fiori. Nella squadra bianca ci sono stati molti problemi con il coach Morgan, il quale ha deciso poi di abbandonare il talent show, venendo sostituito da Emma Marrone. In particolare Shady e Mike Bird hanno dimostrato insofferenza nei suoi confronti e nei suoi metodi di insegnamento. In realtà non tutti gli allievi erano contro di lui.

Il giovanissimo Thomas Bocchimpani, infatti, l’ha apprezzato tanto: “Non lo nego. Sarebbe stato bello continuare il percorso con i due direttori artistici, lui ed Emma – ha dichiarato attraverso le pagine di Vanity Fair – Come avevano proposto a un certo punto, in puntata. Per noi della squadra dei Bianchi una sua collaborazione con Emma sarebbe stata l’apoteosi. Entrambi avevano un sacco di cose da darci, da condividere e insegnarci. Sono molto felice di aver lavorato con lui, del lavoro fatto insieme. Mi fa piacere abbia intravisto sfumature della mia personalità e abbia cercato di lavorarle, per tirarle fuori“.

Sembra che dopo l’eliminazione, Morgan abbia ricontattato il cantante: “In realtà mi ha contattato subito dopo l’uscita – ha continuato – Mi ha fatto molto piacere parlare di nuovo con lui”. Magari ci sarà qualche bella collaborazione in futuro? Nel frattempo il ragazzo è sotto contratto Warner Music per la pubblicazione di Oggi più che mai, il suo primo EP che arriverà in tutti i negozi e nei digital store venerdì 19 maggio 2017.

"Maria De Filippi piange al telefono": lo scherzo a Morgan svela nuovi dettagli [VIDEO]

LEGGI ANCHE: MORGAN “CONTI E DE FILIPPI MI HANNO ESCLUSO DA SANREMO”. E LANCIA FRECCIATINE A FEDEZ E LELE

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio