Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Morgan: “Conti e De Filippi mi hanno escluso da Sanremo”. E lancia frecciatine a Fedez e Lele

Morgan è tornato a parlare di Maria De Filippi in una lunga intervista rilasciata a Gino Castaldo per Repubblica. Non solo. Il cantante ha parlato anche di una presunta partecipazione al Festival di Sanremo, lanciando anche delle frecciatine nei confronti di Lele e di Fedez. Ecco cosa ha detto…

Morgan è un fiume in piena. In un’intervista rilasciata a Gino Castaldo per Repubblica è tornato a parlare di Maria De Filippi, ma questa volta in merito all’ultima edizione del Festival di Sanremo: “Dovevo andare a Sanremo, avevo un grande potere in mano, avevo il consenso, di tutti, ma non mi hanno fatto salire su quel palco, e così è andata per cinque anni consecutivi. Anche quest’anno, io già lavoravo con la De Filippi, lei mi disse: ‘Conti vorrebbe trascinarmi a Sanremo, ma figurati se ci vado’. In realtà aveva già firmato, e io avevo già consegnato la canzone, e tutti e due, Conti e la De Filippi, hanno detto che era un capolavoro, però non mi hanno selezionato. Maria disse: io non ho voce in capitolo sul cast. E sì, certo, poi però tra i giovani ha vinto Lele“.

Frecciatina a Lele, concorrente della quindicesima edizione di Amici e vincitore della categoria Nuove Proposte di Sanremo 2017? Non è l’unica battuta ironica, infatti il cantante ha parlato anche del collega Fedez: “Li ho mandati tutti a fare in cu*o – ha continuato – oppure forse sono loro che mi hanno mandato a fare in cu*o, fatto sta che non hanno capito il valore di quello che sto facendo, ed è imbarazzante perché invece il valore di Fedez lo capiscono, e poi per carità Fedez magari ha un grande valore, ma le mie cose non passeranno alla storia perché non escono, da dieci anni non escono, ho cinque dischi fatti che sono lì, pronti”.

Arriverà una risposta dai diretti interessati?

"Maria De Filippi piange al telefono": lo scherzo a Morgan svela nuovi dettagli [VIDEO]

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio