Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Gessica Notaro: dopo la TV pubblica il suo primo selfie su Instagram

Gessica Notaro, la 28enne sfregiata dall’acido dall’ex fidanzato Edson Tavares, dopo essere stata ospite al Maurizio Costanzo Show ha aperto un suo profilo Instagram e ha pubblicato il suo “Primo selfie dopo tanto tempo”.

La giovane Gessica Notaro, aggredita con l’acido dall’ex fidanzato Jorge Edson Tavares il 10 gennaio 2017, ha aperto un suo account Instagram: decine di migliaia i follower. La 28enne è stata ospite della prima puntata del Maurizio Costanzo Show, andata in onda il 20 aprile 2017, dove per la prima volta ha mostrato il suo “nuovo” volto che porta le cicatrici di un “amore” sbagliato. Da quel giorno ha preso coraggio ed ora ha pubblicato su Instagram il suo primo selfie dopo quella tragica sera, scrivendo nella didascalia: “Buongiorno amici questo è il mio primo selfie dopo tanto tempo. L’ho fatto per garantirvi che questo è il mio UNICO profilo Instagram e che tutti gli altri sono falsi, creati da persone che si divertono a scrivere frasi e pubblicare vecchie foto rubate da internet spacciandosi per me. Vi chiedo aiuto per segnalare questi individui. Grazie mille”.

Anche lei, come tanti personaggi pubblici, è vittima di profili falsi a suo nome e ha deciso di chiedere aiuto ai suoi stessi follower, che da sempre le sono stati vicino, in particolare dopo l’aggressione da parte dell’ex fidanzato. La giovane oltre al selfie in cui mostra il volto sfregiato, con l’occhio sinistro sempre coperto da una fascia come durante l’intervista al Maurizio Costanzo Show, ha pubblicato anche sue vecchie foto di quando lavorava all’acquario di Rimini come addestratrice di leoni marini, di cui sente la mancanza.

Il 27 aprile 2017 Gessica si ritroverà davanti all’uomo che per un lungo periodo ha amato e che l’ha sfregiata con l’acido la sera del 10 gennaio 2017. In passato aveva dichiarato, poco prima dell’udienza in tribunale, che: “Non mi interessa incontrarlo, lui ora è niente per me. Ma sarò in aula perché voglio che mi veda, deve sapere quello che ha fatto. Allora mi sentirò a posto”. Edson Tavares, dal carcere, continua a professarsi innocente.

LEGGI ANCHE: IL FATIDICO INCONTRO TRA GESSICA NOTARO E IL MINISTRO ORLANDO: COSA SI SARANNO DETTI?

Photo Credits Instagram e Facebook

Pulsante per tornare all'inizio