Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Il fatidico incontro tra Gessica Notaro e il ministro Orlando: cosa si saranno detti?

La 28enne Gessica Notaro, sfregiata con l’acido dall’ex fidanzato, incontra, dopo essere stata ospite del Maurizio Costanzo Show, il ministro della Giustizia Andrea Orlando.

Il Ministro della Giustizia Andrea Orlando, dopo l’intervento telefonico nella prima puntata del nuovo Maurizio Costanzo Show, andata in onda il 20 aprile 2017, ha deciso di spostare l’appuntamento con la giovane sfregiata dall’acido a Bologna piuttosto che a Roma dichiarando: “Gessica Notaro ha chiesto di incontrarmi e siccome nelle condizioni in cui è muoversi e venire a Roma era più complicato, mi è sembrato giusto darle la possibilità di vederci qui”.

Gessica Notaro, la ragazza di Rimini sfregiata e deturpata dall’acido lanciatole dall’ex fidanzato Jorge Edson Tavares il 10 gennaio 2017, è stata ospite della trasmissione condotta da Maurizio Costanzo e ha raccontato la sua tragica storia mostrando per la prima volta le cicatrici di un’amore sbagliato. Prima della fatidica serata aveva denunciato il ragazzo per stalking, temendo un folle gesto da parte del capoverdiano. La procura aveva chiesto l’arresto dell’uomo, che non aveva accettato la fine della relazione con la giovane, ma il gip di Rimini glielo aveva negato disponendo solo il divieto di avvicinamento. Poi l’imprevedibile gesto: l’aggressione sotto l’abitazione della giovane con l’acido.

 

L’incontro tra Gessica Notaro e il Ministro Orlando, avvenuto il 22 aprile 2017, è durato circa un’ora e si è svolto a porte chiuse in una sala dell’hotel dove si teneva un convegno tra enti locali, con la presenza dello stesso. Andrea Orlando ha sottolineato che l’incontro non ha “Nessuna connessione con l’appuntamento politico” che ha avuto luogo nella città. La visita, concordata durante la puntata del Maurizio Costanzo Show, era stata organizzata per il 27 aprile a Roma. L’incontro, secondo quanto ha riferito il legale Fiorenzo Alessi, è stato cordiale e istituzionale e proprio per questo hanno mantenuto il massimo riserbo.

LEGGI ANCHE: GESSICA NOTARO IN TV: LA POLEMICA SHOCK DOPO IL MAURIZIO COSTANZO SHOW

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio