Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Romina Power lontana da Al Bano dopo il malore? Le immagini dimostrano il contrario [FOTO]

Dopo l’ischemia avuta da Al Bano si è parlato tanto di Loredana Lecciso e del suo prendersi cura del compagno nei momenti del bisogno. Molti gli attacchi all’ex moglie Romina Power, rea di essersi tenuta a distanza dal cantante. In realtà le immagini su Instagram sembrano dimostrare l’esatto contrario…

Nelle ultime ore si è parlato tanto del presunto matrimonio tra Al Bano e Loredana Lecciso. Quest’ultima è stata accanto al compagno nei momenti difficili dopo la lieve ischemia avuta qualche settimana fa. Tante invece le critiche nei confronti dell’ex moglie Romina Power, rea di non essersi interessata affatto del cantante. In realtà le immagini pubblicate dalla stessa artista sul suo profilo Instagram dimostrano l’esatto contrario.

Nei giorni scorsi, infatti, Romina si trovava in Puglia e per la precisione a Cellino San Marco, proprio la città natale di Carrisi. La Power ha condiviso alcuni scatti del paesaggio e della figlia Cristel. Nessuna traccia di Al Bano nelle immagini in questione, come invece ha fatto la Lecciso. Ciò non significa però che lei non le sia stato accanto. Anzi.

La donna che gli è sta accanto non è Romina, ma Loredana, che ha saputo gestire tutto con grande pacatezza e rigore. Tanto da conquistarsi il consenso dell’intera famiglia, figli di primo letto compresi”, ha detto Monica Setta attraverso le pagine del settimanale Di Più; “Ho pubblicato questa notizia perché con il secondo malore di Al Bano il clima in famiglia è cambiato. La famiglia non è unita. Romina sta tirando Al Bano per la giacchetta con dichiarazioni televisive in cui dice ‘siamo ancora sposati per la Chiesa’, ‘diamoci un bacio’ e tenta di far credere che con l’ex marito ci sia ancora un rapporto che va al di là del rapporto professionale. Il clima nel grande feudo di Al Bano, insomma, non è sereno”, gli ha fatto eco Riccardo Signoretti, direttore di Nuovo a Storie Vere. Restiamo in attesa di una replica di Romina…

LEGGI ANCHE: AL BANO E LOREDANA LECCISO SI SPOSANO? “LA FAMIGLIA NON È UNITA, COLPA DI ROMINA POWER”

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio