Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Al Bano e Loredana Lecciso si sposano? “La famiglia non è unita, colpa di Romina Power…”

Al Bano ha deciso di sposare Loredana Lecciso entro il 2017? La scelta sarebbe arrivata in seguito a tutte le polemiche avvenute in televisione con Romina Power. Parola del settimanale Nuovo e del suo direttore Riccardo Signoretti che ha spiegato la situazione al programma Storie Vere…

Loredana Lecciso diventerà ufficialmente la signora Carrisi entro la fine del 2017? A lanciare l’indiscrezione è il settimanale Nuovo, ma al momento non c’è stata né una conferma, né una smentita dai diretti interessati. Al Bano si è deciso davvero a convolare a nozze con la sua compagna da quasi 20 anni? Magari il doppio infarto avuto a dicembre e la lieve ischemia di qualche settimana fa l’ha fatto riflettere sulle cose e sulle persone importanti della sua vita?

Secondo Riccardo Signoretti, direttore del giornale in questione, in realtà la decisione sarebbe arrivata in seguito alle recenti dichiarazioni dell’ex moglie Romina Power: “Ho pubblicato questa notizia perché con il secondo malore di Al Bano il clima in famiglia è cambiato – ha detto a Storie Vere – La famiglia non è unita. Romina sta tirando Al Bano per la giacchetta con dichiarazioni televisive in cui dice ‘siamo ancora sposati per la Chiesa’, ‘diamoci un bacio’ e tenta di far credere che con l’ex marito ci sia ancora un rapporto che va al di là del rapporto professionale. Il clima nel grande feudo di Al Bano, insomma, non è sereno”.

Per il giornalista Al Bano ha sempre creduto nel concetto di famiglia allargata, tuttavia nell’ultimo periodo qualcosa non starebbe funzionando: “Sta pensando di mettere in piedi un progetto serio con Loredana – ha concluso – che in ogni circostanza gli ha dimostrato amore ed affetto”. Come risponderà la Power a queste accuse? Sicuramente arriverà presto una replica

LEGGI ANCHE: ROMINA POWER QUERELA PATRIZIA D’ASBURGO LORENA PER LE PAROLE SUL RAPPORTO CON AL BANO?

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio