Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Romina Power querela Patrizia d’Asburgo Lorena per le parole sul rapporto con Al Bano?

Romina Power si è scagliata contro tutti quelli che hanno approfittato del malore di Al Bano per far parlare di sé in televisione. La cantante non ha fatto nomi, tuttavia secondo alcune indiscrezioni sarebbe tutta colpa di Patrizia d’Asburgo Lorena…

“Ora tutti approfittano del malore di Albano per mostrarsi in tv, compreso chi marcia sul dolore degli altri. Che tristezza!!! #sciacalli #condor #bassezza #squallore LASCIATELO GUARIRE IN PACE!!“, questo il messaggio pubblicato da Romina Power sulla sua pagina ufficiale di Facebook e quella di Instagram qualche giorno fa per commentare tutti quelli che hanno approfittato del nuovo malore di Al Bano per fare audience in televisione. Una frecciatina ai programmi di Barbara D’Urso?

In parte. Sembra infatti che la Power si sia arrabbia molto in seguito alle parole pronunciate da Patrizia d’Asburgo Lorena nel corso di un’ospitata a Pomeriggio 5: “Romina non sta al suo posto, gli ha chiesto un bacio sul palco (facendo riferimento all’episodio avvenuto in occasione della semifinale di Standing Ovation, ndr)”. Secondo quanto riporta Alberto Dandolo su Dagospia Romina potrebbe anche passare per vie legali: “Romina Power si è scagliata contro quelli che nelle ultime ore in tv si starebbero (a suo dire) facendo pubblicità sfruttando il malore avuto da Al Bano. Prima fra tutte Patrizia fu D’Asburgo Lorena in Sallusti. L’ex moglie di Al Bano pare che abbia infatti  mal sopportato le ospitate della D’Asburgo nei salottini di Barbara D’Urso dedicati al Re di Cellino. Pare abbia intenzione di sporgere diffide e querele… pare“.

Solo indiscrezioni infondate? Staremo a vedere se nei prossimi giorni ci sarà una conferma o una smentita dall’ex moglie di Carrisi e nel primo caso anche una replica della compagna di Alessandro Sallusti…

Patrizia D'Asburgo Lorena e la decisione shock che nasconde un segreto

LEGGI ANCHE: ROMINA POWER FURIOSA “TUTTI APPROFITTANO DEL MALORE DI AL BANO PER MOSTRARSI IN TV” [VIDEO]

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio