Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Monica Setta su Al Bano: “La donna che gli è sta accanto non è Romina Power, ma Loredana Lecciso”

Sul web si è parlato tanto delle presunte nozze tra Albano Carrisi e Loredana Lecciso, scatenando così polemiche su polemiche. È intervenuta in merito anche Monica Setta, amica e collega della compagna di Al Bano, parlando anche dell’atteggiamento di Romina Power in seguito al malore del cantante…

Al Bano e Loredana Lecciso si sposeranno entro la fine del 2017: questa l’indiscrezione lanciata dal settimanale Nuovo e che ha scatenato un delirio sul web. In merito è intervenuta Monica Setta attraverso le pagine di Di Più, commentando anche l’atteggiamento di Romina Power in seguito al recente malore avuto dall’ex marito: “La donna che gli è sta accanto non è Romina, ma Loredana, che ha saputo gestire tutto con grande pacatezza e rigore. Tanto da conquistarsi il consenso dell’intera famiglia, figli di primo letto compresi”.

Non è chiaro ancora se i due convoleranno a nozze o meno: “Se Albano e Loredana si sposeranno – ha continuato – lo scopriremo solo vivendo. Ma di certo il loro rapporto esce da questa prova più solido che mai”. Secondo la giornalista e conduttrice la Lecciso non si sarebbe mai staccata dal capezzale di Carrisi, rinunciando anche alla prima puntata del programma radiofonico Le donne lo sanno su Radio Norba come speaker proprio al fianco della stessa Setta e di Rita Dalla Chiesa.

Come risponderà la Power a queste dichiarazioni? In realtà l’artista deve già replicare a quelle di Riccardo Signoretti di Nuovo: “Ho pubblicato questa notizia perché con il secondo malore di Al Bano il clima in famiglia è cambiato – ha detto a Storie Vere – La famiglia non è unita. Romina sta tirando Al Bano per la giacchetta con dichiarazioni televisive in cui dice ‘siamo ancora sposati per la Chiesa’, ‘diamoci un bacio’ e tenta di far credere che con l’ex marito ci sia ancora un rapporto che va al di là del rapporto professionale. Il clima nel grande feudo di Al Bano, insomma, non è sereno”.

Al Bano e Loredana Lecciso si sposano? "La famiglia non è unita, colpa di Romina Power..."

LEGGI ANCHE: AL BANO E LOREDANA LECCISO SI SPOSANO? “LA FAMIGLIA NON È UNITA, COLPA DI ROMINA POWER”

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio