Per diversi anni Giuliano Giuliano è stato un grande protagonista del trono over a Uomini e Donne; dopo le accuse a Giorgio Manetti, l’ex cavaliere ha qualcosa da dire a Gemma Galgani
Gemma Galagani e Giorgio Manetti sono sicuramente i protagonisti assoluti del trono over di Uomini e Donne. Nel programma pomeridiano di Maria De Filippi, i due riescono sempre a catalizzare l’attenzione su di loro; l’infinito tira e molla che ha visto le loro vicende amorose al centro di tutta la passata stagione, ha appassionato i telespettatori affezionati e i due sono costantemente soggetti ad accuse e critiche.
Proprio pochi giorni fa, si è scagliato contro di loro, l’ex cavaliere Giuliano Giuliani; un altro grande protagonista del dating show di Canale 5 che è stato un grande protagonista per diversi anni; in studio l’ex cavaliere suscitava spesso polemiche per i suoi atteggiamenti, che a volte nella frequentazione con le signore risultavano ambigui. Una volta lasciato il programma Giuliani è molto seguito sui social e ha rilasciato una video intervista ove ha attaccato duramente Giorgio Manetti. Tra le varie accuse rivolte, Giuliano ha definito l’uomo “violento” e soprattutto “la vergogna della trasmissione“.
Giuliano torna all’attacco e questa volta lo fa parlando di Gemma Galgani. All’ex cavaliere non piace affatto l’atteggiamento della dama torinese; sempre tramite un video comparso sul blog Isa&Chia, il Giuliani dichiara rivolto alla Galgani: “Io non capisco chi possa sopportare la tua presenza in trasmissione. Con Giorgio è stato un delirio, un anno e mezzo di storie infinite e poi quando lui voleva uscire tu hai detto di voler uscire con amore. Ma quale amore! Tu hai creato tutto per fare queste piccole fiction trash. Non riesco a capire queste situazioni in tutte le puntate. Gli italiani si sono stancati di questo comportamento. Dalla trasmissione hai ricevuto un regalo, la dentiera, ma stavi meglio prima; adesso hai peggiorato la situazione con quelle tue espressioni da criceto. A volte si vede che il sangue non ti arrivi bene alla testa, spari ca**ate che sono inimmaginabili. Se andassi via dalla trasmissione verresti ricoverata in un reparto psichiatrico perchè andresti via di testa”.
LEGGI ANCHE: GIULIANO GIULIANI EX CAVALIERE DI UOMINI E DONNE ACCUSA GIORGIO MANETTI: “È VIOLENTO”
Photo Credits: Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More