Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Giuliano Giuliani, ex cavaliere di Uomini e Donne accusa Giorgio Manetti: “È violento”

Giorgio Manetti, accusato dall’ex cavaliere di Uomini e Donne Giuliano Giuliani, di essere una persona violenta. Ecco cos’è successo tra i due

In una delle ultime puntate del Trono Over di Uomini e Donne andata in onda su Canale 5, si sono infiammate le polemiche che hanno visto protagonista il cavaliere Giorgio Manetti e il suo comportamento con la dama Astrid. I fan del programma infatti si sono scatenati sui social attaccando duramente il cavaliere fiorentino. Dopo alcune sue battute in puntata che non sono piaciute ad Astrid, la dama ha deciso di interrompere la frequentazione, e sul web continuano a divampare le polemiche. L’ex cavaliere del trono over Giuliano Giuliani è voluto intervenire sulla questione e ha rilasciato una video intervista per il blog Isa&Chia, lanciando accuse molto dure contro il Manetti.

Giuliano ha attaccato senza mezze misure il protagonista attuale del trono over dichiarando che: “Giorgio Manetti sono qua solo per te. Quello che ho visto è veramente uno scandalo. Sei in trasmissione solamente per apparire, perché le donne che ti ospitano nelle città dovrebbero accoglierti con il sindaco, la banda e la folla che ti chiede gli autografi, ma chi sei? Non sei nessuno”. Giuliano ha aggiunto inoltre che Giorgio Manetti si sia finalmente rivelato per quello che è, mostrando il suo lato violento quando è stato attaccato dal pubblico in studio durante la puntata: “Quando ti criticano esce la vera natura, sei un violento, guai a toccarti. Hai troppo spazio, se non trovi nessuno vieni via. Ma tu non sei capace, perché hai trovato la gallina dalle uova d’oro. Però, questa storia deve finire. A te non piace nessuna perché sei anaffettivo. Sei la vergogna della trasmissione”.

Infine, l’uomo ha concluso: “Sei venuto a Ferrara, non sono venuto a vederti perché mi avresti fatto schifo. Tra te, Gemma, Marco e il nuovo astro nascente Michele, è una cosa che deve finire. Voglio starti addosso, non perché rosico o sono invidioso. È che proprio non riesco a sopportare questa questione. Se chiudono il rubinetto e non ti fanno venire le donne, tu sei finito. Sei un uomo che non vale niente, una nullità”. Non appena il video è stato postato in rete sono state tantissime le reazioni dei fan di Giorgio, ma ci sarà risposta dal diretto interessato?

Giuliano Giuliani, ex cavaliere di Uomini e Donne accusa Giorgio Manetti: "È violento"

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio