Al+Bano%3A+da+Romina+Power+a+Loredana+Lecciso%2C+tutte+le+confessioni+a+Verissimo+%5BANTICIPAZIONI%5D
velvetgossipit
/2017/02/25/albano-a-verissimo-le-dichiarazioni-puntata-25-febbraio-2017/amp/

Al Bano: da Romina Power a Loredana Lecciso, tutte le confessioni a Verissimo [ANTICIPAZIONI]

Nella puntata di sabato 25 febbraio 2017 di Verissimo andrà in onda un’intervista molto intima ad Al Bano, in cui il cantante parla della sua partecipazione al Festival di Sanremo, di Romina Power, di Loredana Lecciso e della scomparsa della figlia…

Albano Carrisi sarà ospite della puntata di Verissimo in onda su Canale 5 nel pomeriggio di sabato 25 febbraio 2017. Prima di tutto parlerà della partecipazione al Festival di Sanremo 2017, un’esperienza positiva nonostante l’esclusione (cosa mai accaduta prima d’ora nella kermesse canora di mamma Rai, almeno per lui): “Per me Sanremo è sinonimo di emozione. L’adrenalina che becco lì non la prendo da nessuna parte, indipendentemente dal risultato. In tutte le gare puoi arrivare primo o ultimo. Avrei certo preferito vincere, ma ha fatto più effetto essere escluso piuttosto che arrivare terzo…”.

Immancabile un commento sul suo passato con Romina Power ed anche sulla triste storia della scomparsa della figlia Ylenia: “Quando è finito tutto tra me e Romina Power mi sembrava di camminare in un cimitero e non in casa mia”, ha continuato. Loredana Lecciso, poi, è stata una vera e propria boccata d’ossigeno. Con lei ha messo al mondo due figli che sono stati due supporti importanti. Ad un certo punto la compagna l’ha spiazzato con la decisione di fare televisione. Lui non era d’accordo, tuttavia non le ha affatto impedito di andare avanti per la propria strada.

“Fino a quando non ci siamo riuniti – ha concluso, sempre in merito al rapporto con l’ex moglie – avevamo cantato più nei tribunali che sul palco. Nelle tre serate in cui abbiamo cantato a Mosca siamo passati attraverso tre stagioni: inverno la prima sera, primavera la seconda e poi l’estate. Ho assistito alla commozione dei miei figli, di mia madre. È meglio sotterrare l’ascia di guerra che tenerla in mano. Oggi cantare insieme a Romina è divertimento e stare sul palco è gioia. In questo devo dire che Loredana si è comportata benissimo“.

LEGGI ANCHE: LOREDANA LECCISO, DALLA GELOSIA PER AL BANO AL RAPPORTO CON ROMINA POWER

Photo Credits Facebook

Exit mobile version