Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Loredana Lecciso: dalla gelosia per Al Bano al rapporto con Romina Power, le dichiarazioni

Sabato 18 febbraio 2017 Loredana Lecciso è stata ospite del programma di Rai 1 Parliamone sabato con Paola Perego e ovviamente ha parlato del suo rapporto con il compagno Al Bano, di quello con Romina Power e dell’esclusione del cantante dal Festival di Sanremo 2017…

Nelle ultime settimane non si fa che parlare di Al Bano e soprattutto per la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2017 che non si è conclusa nel migliore dei modi. Il cantante, infatti, è stato escluso proprio ad un passo dalla finale con sommo dispiacere di tutti. Anche Romina Power l’ha difeso a spada tratta nel corso di un’intervista a Storie Vere su Rai 1: “È come se avessero usato i Big per fare audience e poi, quando non sono serviti più, hanno mandato avanti i giovani. Le giurie non erano equilibrate e non erano specializzate come invece dovevano essere”.

Non poteva essere da meno la compagna Loredana Lecciso che ha fatto lo stesso durante l’ospitata a Parliamone sabato con Paola Perego sempre sulla Rete Ammiraglia: “Al Bano è molto combattivo e sa incassare bene. L’ho chiamato dopo l’eliminazione, pensando sapesse già tutto. E invece si era addormentato vedendo un altro programma! Non l’ho accompagnato, con lui c’è andato Albano jr. Ho preferito fare la mamma a causa degli impegni scolastici di mia figlia Jasmine. Non sarei andata comunque con lui sul palco. L’ho raggiunto a Sanremo a eliminazione avvenuta”.

La Lecciso ha parlato anche della gelosia morbosa nei suoi confronti: “È un sentimento che mi ha fatto vivere male per anni – ha continuato – che per certi versi ha rovinato il nostro rapporto. Poi, con l’età, per fortuna la gelosia passa. Noi due avevano un progetto, matrimonio compreso, che abbiamo in qualche modo accantonato per mantenere un certo equilibrio”. Non potevano mancare poi alcune parole sulla Power: “Con Romina ho un rapporto di grandissimo rispetto – ha concluso – che spero diventi sempre più positivo. Ha detto che sarà sempre la moglie di Al Bano? Ognuno la pensa come vuole“.

LEGGI ANCHE: ROMINA POWER DIFENDE AL BANO “ELIMINAZIONE A SANREMO INGIUSTA”

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio