Cose da Vip

L’Isola dei Famosi 2017, un espulso nella seconda puntata? [ANTICIPAZIONI]

Lunedì 6 febbraio 2017 va in onda su Canale 5 la seconda puntata della dodicesima edizione de L’Isola dei Famosi. Ci saranno ancora problemi di maltempo? Sicuramente verranno prese decisioni importanti su uno dei concorrenti in gara…

Dopo il falso debutto del L’Isola dei Famosi 2017 giunto alla dodicesima edizione, torna su Canale il reality show condotto da Alessia Marcuzzi. La seconda puntata andrà in onda in prima serata lunedì 6 febbraio 2017. Forse. Sembra infatti che ci siano ancora problemi di maltempo, almeno secondo quanto riporta il sito 361magazine.com: “Un altro ciclone investe l’Isola ed è il maltempo. Anche questo sarà un grave un problema. La puntata rischia di saltare nuovamente”.

Sarà davvero così? In ogni caso se dovesse andare in onda sicuramente verranno presi dei provvedimenti nei confronti di uno dei concorrenti. Stiamo parlando di Andrea Marcaccini che negli ultimi giorni è stato al centro delle polemiche in seguito ad alcune dichiarazioni shock dell’ex fidanzata. “Il modello tatuato e barbuto Andrea Marcaccini rischia l’esclusione – riporta Dagospia – Avrebbe mentito a Mediaset e alla società di produzione Magnolia circa l’assenza di sue pendenze penali. Il modello infatti è stato circa un anno fa denunciato dalla sua ex fidanzata per (presunte) violenze. In queste ore gli avvocati del Biscione e di Magnolia sono riuniti per decidere il da farsi. Di certo la puntata sarà incentrata su questa vicenda”.

“Ho denunciato il mio ex fidanzato Andrea Marcaccini, per stalking, violenza privata, lesioni e sequestro di persona. La nostra storia è finita la scorsa estate quando mi ha picchiata. L’ho denunciato perché in un Paese civile un comportamento del genere andrebbe punito”, queste le parole pronunciate dalla modella Daniela De Jesus attraverso le pagine del settimanale Chi. Magari interverrà anche in studio?

Marcaccini2

LEGGI ANCHE: LA MODELLA DANIELA DE JESUS, EX FIDANZATA D ANDREA MARCACCINI “L’HO DENUNCIATO PER VIOLENZA”

Come andrà a finire?

Pulsante per tornare all'inizio