Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

La modella Daniela De Jesus, ex di Andrea Marcaccini, shock: “L’ho denunciato per violenza”

Con l’inizio de L’Isola dei Famosi, la modella Daniela De Jesus viene allo scoperto e racconta qualcosa di molto grave sul suo ex, partecipante al programma…

Gravissime le accuse della modella Daniela De Jesus all’indirizzo del fidanzato Andrea Marcaccini, partecipante a L’Isola dei Famosi: “Ho denunciato il mio ex fidanzato Andrea Marcaccini, per stalking, violenza privata, lesioni e sequestro di persona. La nostra storia è finita la scorsa estate quando mi ha picchiata. L’ho denunciato perché in un Paese civile un comportamento del genere andrebbe punito”

La 21enne top model di origini messicane, ha lanciato dalle pagine del settimanale ‘Chi’ (in edicola domani, 1 febbraio) nei confronti dell’ex fidanzato, il modello, stilista e blogger Andrea Marcaccini, delle accuse molto precise. La modella ha mostrato al settimanale la denuncia presentata nel luglio scorso nei confronti dell’ex compagno presso la Procura della Repubblica di Milano e le immagini, allegate alla denuncia, dove mostra i segni che le avrebbe lasciato Marcaccini. Le indagini sono ancora in corso. 

“Avevo capito subito che non sarebbe stata una storia facile – racconta Daniela – Andrea era circondato da donne, viveva il mondo della notte. Gli ho detto più volte che forse non ero adatta a essere la sua fidanzata, ma lui mi ripeteva che ero importante. Intanto mi arrivavano voci della sua infedeltà. Sembravo l’unica a non accorgersi che mi tradiva” e aggiunge: “Non so se Andrea sia pericoloso per gli altri concorrenti dell’Isola, ma non pensavo nemmeno fosse pericoloso per me”. Poi, racconta un episodio gravissimo: la notte tra il 18 e il 19 giugno 2016 i due fidanzati litigano per l’ennesima volta. Tornati a casa scoppia la violenza: Andrea l’avrebbe spinta fuori dal letto e sulla denuncia si legge: “Le blocca le braccia e inauditamente e con estrema ferocia comincia a colpirla con pugni e schiaffi al volto”. “La sua preoccupazione principale era che questo episodio potesse danneggiare la sua immagine, non che mi fossi fatta male”, ha raccontato disperata Daniela.

isola-dei-famosi-2017-andrea-marcaccini-2

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio