Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Romina Power: dal film con Al Bano a Standing Ovation, le dichiarazioni

Nonostante il recente incidente in Germania, sembra un periodo positivo dal punto di vista lavorativo per Romina Power. Anzi. Per tutta la sua famiglia. In un’intervista la cantante ha avuto modo di parlare della sua partecipazione a Standing Ovation e del presunto film con Al Bano…

Romina Power è reduce da un intenso tour in Germania (cinque concerti con Al Bano a Lipsia il 6 gennaio, Amburgo il 7, Hannover il 9, Norimberga il 10 e Oberhausen l’11) in cui purtroppo ha avuto anche un piccolo incidente al ginocchio. Ora la cantante sta meglio ed è pronta ad una nuova avventura sul piccolo schermo: quella come giudice a Standing Ovation, nuovo programma di Antonella Clerici che andrà in onda su Rai 1 a partire da venerdì 17 febbraio 2017 per cinque settimane.

“Ci saranno bambini che si esibiranno con i loro genitori e nonni – ha dichiarato l’artista a Radio Free Station, come riporta Gossip e Tv – Ho deciso di partecipare perché mi sembra una cosa carina. Saranno cinque puntate. Ho fatto questa scelta per rimanere anche un po’ di più in Italia in modo da seguire mia figlia Romina Junior, che adesso sta lavorando a teatro (la Carrisi ha debuttato il 20 gennaio presso il Teatro Consorziale di Budrio come protagonista della nuova produzione della Compagnia degli Onesti, in scena con il primo capitolo della trilogia di Carlo Goldoni Le Smanie per la Villeggiatura, ndr)”.

E per quanto riguarda il film sulla sua storia con Al Bano? Se ne parla da tempo, eppure sembra che il progetto non andrà in porto a breve: “Per ora non c’è nessun film – ha continuato la Power – Non hanno la collaborazione né mia né di Albano“. Ci saranno accordi in futuro o è un sogno irrealizzabile?

romina-power

LEGGI ANCHE: LOREDANA LECCISO, LE NUOVE DICHIARAZIONI SU ROMINA POWER “NON SONO AFFATTO GELOSA DI LEI”.

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio