Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Loredana Lecciso, le nuove dichiarazioni su Romina Power: “Non sono gelosa di lei”

Loredana Lecciso è tornata a parlare di Romina Power dopo il botta e risposta mediatico avuto prima del doppio infarto del compagno Al Bano. La showgirl non è affatto gelosa della cantante. Tiene molto che questo concetto sia chiaro. Ecco cosa ha detto su di lei…

Dopo lo spavento per il doppio infarto che Al Bano ha avuto poco prima delle feste natalizie, Loredana Lecciso è tornata a parlare dei suoi “problemi” con Romina Power. In realtà sembra che non ci siano e che le polemiche siano causate solamente da pettegolezzi infondati: “Io rispetto tutti – ha detto in una recente intervista a Nuovo – la reputo una persona gentile e di sicuro nella vita bisogna trovare gli equilibri giusti”.

Nei giorni scorsi Al Bano e Romina sono stati insieme in Germania per cinque concerti (tra l’altro lei ha anche avuto un piccolo incidente) e Loredana non è affatto gelosa di ciò: “Assolutamente non sono gelosa. Parliamo di una sfera completamente diversa. Al Bano è un artista con una voce unica: se canta con altri artisti, a me non dà fastidio con Romina sul palco formano una bella coppia come altre del passato“. Dobbiamo crederle? Già quando la Power ha parlato del suo rapporto con Carrisi, la Lecciso ha risposto in maniera diplomatica ai microfoni di Domenica Live nel salotto di Barbara D’Urso: “Sembrerò banale ma trovo queste sue affermazioni anche un po’ tenere. Quando gli anni passano si ha nostalgia, è comprensibile dal punto di vista femminile. A me lei è molto simpatica, sono tanti anni che ci conosciamo”.

Proprio per quanto riguarda il rapporto con la sua dolce metà – sempre a Nuovo – ha smentito tutti i rumors di una presunta crisi: “La vita che faccio mi piace e mi accontento di tutte le cose belle che ho! Andiamo d’amore e d’accordo. Lui, tra l’altro, è un papà bravissimo e i miei figli gli sono molto legati”.

Loredana Lecciso contro Cristel Carrisi? Le parole della compagna di Al Bano a Domenica Live [VIDEO]

LEGGI ANCHE: AL BANO E ROMINA POWER, INCIDENTE PER LA CANTANTE DURANTE IL TOUR IN GERMANIA

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio