Cose da Vip

L’Isola dei Famosi 2017, Stefano Bettarini è l’inviato ufficiale

Dopo settimane di tira e molla, finalmente è arrivata la conferma ufficiale: Stefano Bettarini sarà l’inviato della nuova edizione de L’Isola dei Famosi che partirà su Canale 5 lunedì 30 gennaio 2017. Ormai manca solo la comunicazione dell’intero cast…

“I suoi preziosi consigli eviteranno ai naufraghi pericolosi calci d’angolo… @StefanoBettarin è il nuovo inviato dell’#Isola!”, con questo messaggio sul profilo Twitter de L’Isola dei Famosi è stata confermata la presenza di Stefano Bettarini come inviato della nuova edizione che partirà su Canale 5 lunedì 30 gennaio 2017. Il suo nome va aggiungersi a quello di Vladimir Luxuria che invece sarà opinionista (al posto di Alfonso Signorini e Mara Venier) al fianco della conduttrice (per il terzo anno consecutivo) Alessia Marcuzzi (LEGGI ANCHE: SVELATO IL NOME DELL’OPINIONISTA DE L’ISOLA DEI FAMOSI 2017 [FOTO]).

“Ecco la mia nuova compagna di viaggio, Vladimir Luxuria! Sarà un’Isola intrigante e tutta da scoprire… Stay tuned!”, ha scritto la presentatrice in merito a Luxuria. Cosa dirà invece riguardo l’ex calciatore? E pensare che proprio qualche giorno fa si vociferava di un litigio tra Alessia e Stefano: “A Cologno Monzese – fa sapere Alberto Dandolo per il settimanale Oggi, come riporta Dagospia – gira voce che Alessia Marcuzzi stia facendo ferro e fuoco per non avere Stefano Bettarini come inviato in Honduras alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi. Sembra che l‘ex marito di Simona Ventura non sia molto gradito dalla conduttrice e che solo un intervento dall”alto’ potrebbe garantirgli la partecipazione al programma. Ma per quale ragione Alessia si sta opponendo all’ingaggio dell’ambizioso Stefano? Ah, saperlo…” (LEGGI ANCHE: ALESSIA MARCUZZI CONTRO STEFANO BETTARINI? L’EX CALCIATORE FUORI DA L’ISOLA DEI FAMOSI?). Solo malelingue?

A parte i 4 naufraghi svelati in esclusiva a Verissimo prima della pausa natalizia (LEGGI ANCHE: L’ISOLA DEI FAMOSI 2017: I PRIMI QUATTRO CONCORRENTI CONFERMATI A VERISSIMO), manca solo l’annuncio del cast.

bettarini-tronista

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio