Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Svelato il nome dell’opinionista de L’Isola dei Famosi 2017 [FOTO]

L’isola dei Famosi 2017 sta per ripartire: sono ancora tante le indiscrezioni e le voci che circolano circa i concorrenti, gli opinionisti e l’inviato. Per ora da Twitter viene svelato il nome dell’opinionista

Manca davvero pochissimo. L’isola dei Famosi 2017 sta per ripartire e tutto sembra essere pronto per un’edizione piena di novità. Tante sono le voci che si rincorrono freneticamente in questi giorni e tante sono le indiscrezioni che trapelano, il toto nome dei naufraghi che prenderanno parte all’avventura è incessante; i fan del programma proprio non vogliono attendere la diretta della prima puntata il 30 gennaio su Canale 5 e scoprire chi saranno i concorrenti e chi gli inviati e gli opinionisti.

Tante sono state le smentite e le conferme per questa dodicesima edizione, tanti i papabili concorrenti ma fin ora a parte i 4 naufraghi svelati in esclusiva a Verissimo prima della pausa natalizia, (LEGGI ANCHE: L’ISOLA DEI FAMOSI 2017: I PRIMI QUATTRO CONCORRENTI CONFERMATI A VERISSIMO) non si ha nessuna certezza circa chi sarà pronto a partire per l’Honduras. In queste ore però arriva da Twitter la conferma di chi sarà l’opinionista di questa edizione 2017, anche se non sappiamo con certezza se sia da sola o in compagnia; dal proprio profilo ufficiale, arriva un tweet corredato da una foto di Vladimir Luxuria: “Sarò l’opinionista dell’edizione 2017 de L’Isola dei Famosi condotta dalla super Alessia”.

Primo mistero svelato dunque, sarà Vladimir Luxuria opinionista per questa edizione e ci sarà sicuramente da divertirsi, come conferma anche la conduttrice Alessia Marcuzzi, la quale sempre tramite Twitter conferma la bella notizia rivelata da Luxuria: “Ecco la mia nuova compagna di viaggio, Vladimir Luxuria! Sarà un’Isola intrigante e tutta da scoprire… Stay tuned!”. Ancora non è arrivata una reazione dei fan, ma certamente non si arresta la corsa per scoprire adesso il resto del cast.

Svelato il nome dell'opinionista de L'Isola dei Famosi 2017

Photo Credits: Twitter

Pulsante per tornare all'inizio