Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Loredana Lecciso, polemica per la foto pubblicata con Al Bano dopo l’infarto

In seguito all’infarto avuto da Al Bano sono stati davvero tanti i messaggi apparsi sui social network per il cantante. Ovviamente e soprattutto di amici e familiari come la compagna Loredana Lecciso che su Twitter ha pubblicato uno scatto insieme a lui. E subito è scoppiata la polemica…

Come ormai tutti sanno venerdì 9 dicembre 2016 Al Bano è stato colpito da un infarto nel corso delle prove del consueto concerto di Natale a Roma (LEGGI ANCHE: CONCERTO DI NATALE 2016. DA AL BANO AD ANNA TATANGELO, TUTTI GLI OSPITI). L’operazione è andata bene ed ora sta meglio, tanto che a breve tornerà in concerto e parteciperà anche al Festival di Sanremo 2017 nella gara dei Big (LEGGI ANCHE: SANREMO 2017, CAST UFFICIALE DEI BIG E DELLE NUOVE PROPOSTE).

Tutti i familiari sono stati al fianco del cantante e hanno pubblicato dei messaggi sui social network per lui. Anche la compagna Loredana Lecciso che ha postato una foto con la sua dolce metà per rassicurare tutti e ha subito ricevuto un po’ di critiche. Alcuni l’hanno accusata di aver utilizzato un’immagine vecchia: “Ma qui non eri in ospedale… È una foto al di fuori e in un altro giorno”, “Che schifo, questa è una foto del 2011 che La Lecciso vuol far passare per quella di questi giorni. A voi le conclusioni”, “La solita che vuole solo apparire, non perde mai l’occasione”, “La Lecciso bugiarda e falsa la foto era in un’altra occasione e non era all’ospedale”. Subito è intervenuta Monica Setta: “Ho letto che qualcuno mette in dubbio che questa sia una foto vecchia… Posso dirvi che sbagliate”. Qual è la verità?

“Loredana si è precipitata subito – ha dichiarato Carrisi in un’intervista al settimanale Chi – Mio figlio Yari è rientrato da Lisbona, dove stava per imbarcarsi per gli Stati Uniti. Però ho chiesto a chi era lontano di restare dove si trovava” (LEGGI ANCHE: AL BANO DOPO L’INFARTO PARLA DI LOREDANA LECCISO E ROMINA POWER “ECCO COME HANNO REAGITO…”).

Romina Power contro Loredana Lecciso? La replica della compagna di Al Bano a Domenica Live [VIDEO]

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio