Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Al Bano dopo l’infarto parla di Loredana Lecciso e Romina Power: “Ecco come hanno reagito…”

Sembra essersi ripreso bene Al Bano dall’infarto che l’ha colpito venerdì 9 dicembre 2016 nel corso delle prove del concerto di Natale. In un’intervista al settimanale Chi ha parlato anche della reazione di amici e familiari. Occhi puntati su quanto hanno fatto Loredana Lecciso e Romina Power…

Venerdì 9 dicembre 2016 nel corso delle prove del consueto concerto di Natale a Roma (LEGGI ANCHE: CONCERTO DI NATALE 2016. DA AL BANO AD ANNA TATANGELO, TUTTI GLI OSPITI) Al Bano è stato colpito da un infarto. Fortunatamente si è subito recato in ospedale ed è stato operato (LEGGI ANCHE: AL BANO, LE PRIME PAROLE DOPO L’OPERAZIONE AL CUORE). Ma come hanno reagito amici e familiari a questa notizia?

Lo ha raccontato lui stesso attraverso un’intervista al settimanale Chi: “Loredana (Lecciso, ndr) si è precipitata subito. Mio figlio Yari è rientrato da Lisbona, dove stava per imbarcarsi per gli Stati Uniti. Però ho chiesto a chi era lontano di restare dove si trovava”. L’ex moglie Romina Power, infatti, era a Palm Springs, la figlia Cristel in viaggio di nozze e Romina jr a Los Angeles: “Volevano con urgenza mollare tutto e raggiungermi – ha continuato – ma ho preferito che non rinunciassero ai loro impegni. Si è trattato di un incidente che si è risolto al meglio, non era necessario che stravolgessero così i loro progetti” (LEGGI ANCHE: AL BANO, LE PAROLE DI ROMINA POWER E DI LOREDANA LECCISO DOPO L’INFARTO).

Anche alcuni colleghi gli sono stati accanto in questo momento difficile. L’hanno chiamato Massimo Ranieri, Gianni Morandi e addirittura Roberto Vecchioni è passato in ospedale e gli ha lasciato una dedica su un libro: “Poi sono arrivati tutto i miei musicisti – ha concluso – i rappresentanti del fanclub, gli amici più cari. È bello sapere che così tante persone mi vogliono bene“. Riuscirà a rimettersi in tempo per il Festival di Sanremo 2017? (LEGGI ANCHE: SANREMO 2017, CAST UFFICIALE DEI BIG E DELLE NUOVE PROPOSTE)

Albano Carrisi: è polemica con Flavio Briatore

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio