Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Al Bano, le prime parole dopo l’operazione al cuore

Al Bano è stato colpito da un infarto nel corso delle prove del consueto concerto di Natale a Roma. Una notizia che ha preoccupato e sconvolto tutti i fan. Fortunatamente il cantante sta bene e ha già pubblicato i primi messaggi sui social network…

“Grazie a TUTTI per i numerosi Messaggi di pronta guarigione che sto ricevendo in queste ore”, “Momenti sì, momenti no…tre ore di intervento perfettamente riuscito. Grazie a tutti per l’ affetto e il sostegno morale. Tornerò presto a cantare! Vi voglio bene AL BANO”: questi sono i primi due messaggi lasciati da Al Bano nella sua pagina ufficiale di Facebook in seguito all’intervento al cuore subìto a causa di un infarto che l’ha colpito venerdì 9 dicembre 2016.

Albano Carrisi si trovava all’Auditorium della Conciliazione di Roma per le prove del consueto concerto di Natale (LEGGI ANCHE: CONCERTO DI NATALE 2016. DA AL BANO AD ANNA TATANGELO, TUTTI GLI OSPITI) quando ha sentito una fitta al petto. Fortunatamente lì affianco c’è l’ospedale Santo Spirito, così il cantante ha pensato bene di recarsi per qualche accertamento. Aveva avuto un infarto e i medici gli hanno consigliato di operarsi subito. Così ha fatto (LEGGI ANCHE: ALBANO CARRISI OPERATO D’URGENZA NELLA NOTTE. HA AVUTO UN INFARTO).

“Adesso devo stare inchiodato per un po’ – ha dichiarato al settimanale Oggi – Il che è contro la mia natura. Certo ne ho viste di tempeste nella mia vita, ma questa francamente non me l’aspettavo. Ma ce l’ho fatta anche questa volta. Anche stavolta lo Spirito Santo mi ha protetto. Pensate se fosse successo una settimana fa, quando ho cantato a Erevan, in Armenia. Oggi non sarei qui a raccontarla. Conto di tornare sulle scene al più presto. Inizierò l’anno nuovo con cinque concerti in Germania con Romina. Ormai siamo tornati al lavorare insieme senza screzi e con ottimi risultati”. Saltata l’ipotesi Festival di Sanremo? (LEGGI ANCHE: SANREMO 2017, GLI STATUTO ANTICIPANO LA LISTA UFFICIALE DEI BIG?)

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio