Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gianni Morandi, incidente per il cantante: tre costole rotte e riposo forzato

Brutto incidente casalingo per Gianni Morandi. Lo ha confessato lo stesso cantante con un lungo post nella sua pagina ufficiale di Facebook. Per lui riposo forzato, anche perché ha ben tre costole rotte. Ma com’è successo? L’artista ha spiegato tutto sui social network…

Dopo l’infarto di Al Bano (LEGGI ANCHE: AL BANO, LE PRIME PAROLE DOPO L’OPERAZIONE AL CUORE), è arrivata un’altra notizia che ha sconvolto tutti: Gianni Morandi ha avuto un incidente ed ora ha tre costole rotte. Fortunatamente sta bene e ha avuto modo di raccontare quanto accaduto con un post nella sua pagina ufficiale di Facebook: “15 dicembre. Sono costretto in casa da tre giorni e ci resterò ancora per un po’, a riposo assoluto. Mentre lavoravo in giardino, sono scivolato sull’erba bagnata, cadendo all’indietro e sbattendo violentemente la schiena su un tronco tagliato che era per terra. Il dolore è stato fortissimo e ho tre costole fratturate”.

Per questo motivo l’artista ha dovuto annullare tutti gli impegni. Martedì 13 dicembre doveva essere a Camerino, mentre sabato 17 a Roma come ospite del concerto che l’amico e collega Claudio Baglioni terrà nella sala Nervi in Vaticano (LEGGI ANCHE: CLAUDIO BAGLIONI, CONCERTO DI BENEFICENZA PER AIUTARE I TERREMOTATI E NON SOLO). Anche le riprese sella fiction che lo vedrà protagonista sono state sospese. “Lo voglio dire con il sorriso – ha concluso – anche se il dolore è forte e la notte fatico a dormire, perché poteva andare molto peggio!”.

Proprio qualche tempo fa è stato invece Baglioni ad avere un problema che ha costretto i due a rimandare alcuni concerti: “19 marzo. Torino, ore 19 e 30. Sono nel camerino del Palasport. Purtroppo Claudio non sta bene, ha una forte laringite, non riesce a cantare e il nostro concerto è stato rinviato. Peccato per le 10 mila persone che stavano arrivando per sentirci. Forza Claudio, guarisci presto!”, aveva detto Morandi a riguardo (LEGGI ANCHE: MALORE PER CLAUDIO BAGLIONI. SALTA IL CONCERTO A TORINO E GIANNI MORANDI SI SCUSA).

Luciana Littizzetto sta con Morandi. Intanto sul web continua la polemica contro il cantante

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio