Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Incendio a casa di Isabella Biagini, palazzo evacuato: doveva essere sfrattata

Isabella Biagini avrebbe dovuto lasciare la sua abitazione pochi giorni prima di Natale e invece la sua casa è stata distrutta da un incendio misterioso…

Isabella Biagini avrebbe dovuto lasciare la sua abitazione il prossimo 15 dicembre e a Barbara D’Urso aveva raccontato di avere la polmonite: “Ho la polmonite, oggi però devo fare finta di stare meglio. Nessuno può risolvere niente, il mio fratellastro Luigi mi ha buttato qui dentro dicendo che stava preparando una villa per me con la piscina. Io non avrei avuto nessun motivo per venire da te se non per tirare fuori la verità. Per 50 anni ho fatto casa, bottega e ho assistito mia figlia malata. Il ritiro dalla televisione è stata una mia scelta”(LEGGI ANCHE: ISABELLA BIAGINI TORMENTATA DALLA DEPRESSIONE: CHE FINE HA FATTO [IMMAGINI SHOCK).

Poi a Domenica Live la D’Urso aveva mostrato le immagini degli interni della sua casa: sacchi della spazzatura ovunque, vestiti sparsi dappertutto e persino un materasso con le molle a vista. Isabella Biagini dai microfoni di Domenica Live aveva accusato ancora una volta il fratellastro di averla truffata: “Vedi questi sacchi della spazzatura? Me li ha dati mia cognata per dire che devo mettere qui le mie cose, tutti i miei ricordi, è come se qui dentro ci fossero dei piccoli cadaveri. Perché vivo così? Scusami ma se non ho il denaro per il materasso e Luigi non ha mai pagato l’affitto perché è un truffatore. Non si può campare così. Il gas non ce l’ho, gli infissi non sono mai stati sistemati perciò mi prendo la polmonite. Non ho mai avuto qualcuno che pagasse per me”(LEGGI ANCHE: ISABELLA BIAGINI: IL GRANDE RITORNO A DOMENICA LIVE).

Poi il dramma: oggi, 14 dicembre ad un giorno dallo sfratto a via Nomentana al civico 525, poco distante da Batteria Nomentana, è scoppiato un incendio. Il rogo è partito dal secondo piano del palazzo dove vive l’attrice. Secondo quanto si è appreso, l’attrice aveva le utenze staccate. Sembra utilizzasse una stufa per riscaldarsi. Proprio da lì sarebbe partito il rogo. Cinque i mezzi dei vigili del fuoco sul posto anche con autoscala. Lo stabile è stato evacuato. I pompieri hanno aiutato alcuni anziani e disabili a lasciare il palazzo. Sul posto anche alcune ambulanze. Due al momento i feriti, tra cui l’attrice. Nell’incendio è stato salvato anche un cane.
550x189x2140593_incendionomentano-jpg-pagespeed-ic-5e3g-cuggc

Photo Credits: Twitter

Pulsante per tornare all'inizio