Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Isabella Biagini tormentata dalla depressione: che fine ha fatto? Le immagini shock [FOTO]

La storica icona sexy negli anni Settanta Isabella Biagini non sta vivendo un momento facile: le ultime notizie sul suo conto risalgono al febbraio del 2016 insieme ad alcune immagini shock (che trovate in fondo all’articolo) che hanno lasciato davvero tutti di stucco. Come sta ora?

Isabella Biagini attratta dall’idea del suicidio. Sono queste le ultime dichiarazioni rilasciate dalla showgirl ed attrice nel marzo del 2016 in un’intervista a Domenica Live su Canale 5 con Barbara D’Urso. Ma che fine ha fatto? Purtroppo negli ultimi mesi non sono arrivate più notizie. Al pubblico piace ricordarla come l’icona sexy degli anni Settanta. Poi però sono iniziati i problemi.

La Biagini ha avuto una vita sentimentale difficile, segnata da gravi lutti, da due matrimoni fallimentari (dal primo è nata la figlia Monica, morta alla fine degli anni Novanta) e da alcune relazioni tormentate. Tutti questi problemi uniti alle difficoltà lavorative hanno portato alla depressione: “Se sto a letto e c’è la porta del terrazzino accostata, sento l’attrazione per il vuoto – ha dichiarato dalla D’Urso – Mi avvicino strisciando alla finestra, la richiudo subito e ritorno a letto. Ho l’attrazione per il vuoto, non so che fare. Non chiedo aiuto perché c’è tanta gente con bambini, anziani che non hanno il mio spirito, che hanno più diritto di me alla casa. Io ho sempre dato, non ho mai preso. Mi vergogno, mi sento quasi una prostituta”.

Nella stessa intervista ha avuto modo di parlare dei litigi con il fratello che l’avrebbe raggirata, togliendole tutti i soldi della casa venduta. Per questo motivo ora lei sarebbe costretta a vivere su una panchina (la foto shock è stata pubblicata nel 2009 dal settimanale Oggi e la trovate qui di seguito). “Quando la casa è stata venduta, tutti gli assegni circolari sono stati dati a Isabella”, ha replicato il fratello. Ma che fine ha fatto Isabella negli ultimi sei mesi? (LEGGI ANCHE: CHE FINE HA FATTO MONICA VITTI? [FOTO])

isabella-biagini-oggi

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio