Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Andrea Damante dà buca in radio: Giulia De Lellis lo difende, ma scoppia la polemica

Andrea Damante ospite per un’intervista radiofonica, non si presenta ad un appuntamento. Interviene Giulia De Lellis e cerca di giustificarlo: “È troppo distratto”

Andrea Damante torna a far parlare di sé. Ultimamente lui e la sua fidanzata Giulia De Lellis sono spesso ospiti a Pomeriggio 5 nel salotto di Barbara D’Urso, ove non mancano siparietti polemici e litigi. (LEGGI ANCHE: ANDREA DAMANTE E GIULIA DE LELLIS, FURIOSO LITIGIO A POMERIGGIO 5 [VIDEO] ). I due sono inoltre protagonisti indiscussi dei social, i fan continuano a seguirli con ammirazione e la De Lellis ha recentemente posato in alcuni scatti super hot per GQ. (LEGGI ANCHE: GIULIA DE LELLIS SHOCK, SUPERSEXY NELLE FOTO HOT SENZA VELI. IL WEB SI INFIAMMA).

Andrea però qualche giorno fa doveva intervenire per un’ intervista a Non succederà più, programma radio di Giada Di Miceli su Radio Radio. I fan aspettavano da giorni questo momento, ma al momento della chiamata il Damante non ha risposto al telefono. La redazione ha ben pensato di rintracciare la fidanzata Giulia. Fortunatamente l’attesa dei sostenitori della coppia è stata ripagata con una breve intervista rilasciata dalla De Lellis che in merito alla “scomparsa” del fidanzato ha prontamente dichiarato: “Andrea sta scattando delle foto e in questi casi si concentra talmente tanto che si dimentica. Sicuramente gli è passato di mente, scusatelo ma è un periodo davvero intenso”. Giulia lo ha giustificato inoltre dicendo che: “Mi dispiace per questo problemino che si è creato ma il mio fidanzato è molto distratto, a differenza mia che sto sempre attenta a tutto”.

Se i fan non sono rimasti delusi nel sentire Giulia, che con l’occasione ha ribadito in merito ad un’eventuale partecipazione all’Isola dei Famosi: Per il momento non andrò all’Isola, se poi dovesse cambiare la situazione ve ne renderete conto. Mi piacerebbe perchè è una situazione curiosa, non capita a tutti di vivere una cosa del genere”, la dimenticanza di Andrea non è passata inosservata, specialmente sui social.

Giulia De Lellis

 

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio