Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Giulia De Lellis shock, supersexy nelle foto hot senza veli. Il web si infiamma

Giulia De Lellis posa in alcuni scatti senza veli. Un vedo non vedo che mostra la sensualità della fidanzata di Andrea Damante.

Giulia De Lellis posa per un serzio fotografico super hot per GQ. Le foto scandalizzano il web. La fidanzata di Andrea Damante posa in lingerie sexy… A fotografarla Davide Ambroggio che ammette: “Giulia è subito amichevole, molto easy”. “L’immagine di Giulia non è certo quella della bomba sexy – spiega Ambroggio – ma a lei non dispiace “cambiare” un po’. Così, nel corridoio, con un body trasparente nero e delle decolletè Louboutin con tacco a spillo, iniziamo a scattare”. (LEGGI ANCHE: KARINA KASCELLA ATTACCA DURAMENTE GIULIA DE LELLIS: IL FURIOSO LITIGIO A POMERIGGIO 5 [VIDEO])

Poi Davide Ambroggio si sbottona un po’: “Ha un bel corpo, Giulia. Un seno generoso (che da qualche tempo, sembra più generoso…), gambe snelle e un bel culetto, che lei trova un po’ secco”. Insomma pare proprio sia rimasto colpito dalla bella De Lellis. (LEGGI ANCHE: GIULIA DE LELLIS, PIOGGIA DI CRITICHE SUL WEB: COSA HA COMBINATO?) Speriamo solo non si ingelosisca Andra Damante, dopo tutto le foto sono parecchio hot. Pare proprio che Giulia si stia lanciando nel mondo dello spettacolo, e i dubbi sulle reali possibilità che la ragazza si lanci anche nel cienma sembrano affievolirsi (LEGGI ANCHE: GIULIA DE LELLIS SI REINVENTA: IN ARRIVO DUE FILM…).

delellis

Ma Davide Ambroggio ai suoi seguaci dà un vero e porpio scoop. Giulia De Lellis gli avrebbe fatto una confessione sul suo rapporto con Andrea Damante: “Avevo già un biglietto per Londra e una stanza pagata volevo fare un’ esperienza all’estero. Poi ho visto lui, a Uomini e Donne, e sono rimasta fulminata”. La De Lellis sarebbe tanto rimasta folgorata da Andrea Damante da rinunciare a una vita all’estero per poterlo corteggiare. Chissà se Andrea conosce questa storia… (LEGGI ANCHE: ANDREA DAMANTE E GIULIA DE LELLIS, FURIOSO LITIGIO A POMERIGGIO 5 [VIDEO])

gdelellisdelellisg

Photo Credits GQ

Pulsante per tornare all'inizio