Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Cuccarini su Heather Parisi: “Non ho litigato con nessuno, è lei che litiga con sé stessa”

Dopo lo sfogo di Heather Parisi sul suo blog, Lorella Cuccarini risponde nuovamente alle critiche sul programma Nemica Amatissima. Ecco cos’ha dichiarato.

A quanto pare le due, Heather Parisi e Lorella Cuccarini, si sono confermate più nemiche che amatissime, a giudicare dal botta e risposta partito dopo la messa in onda del programma. E pensare che durante le due puntate, tutti si erano illusi che dopo tanti anni pace era fatta, e che forse quelle voci sulla loro rivalità erano soltanto voci. Per non parlare di quell’abbraccio finale, stese sul palco… A quanto pare però dietro le telecamere è tutta un’altra storia. A far scoppiare la polemica lo sfogo di Heather Parisi: “mi devono spiegare per quale strana coincidenza i desideri della mia nemica amatissima siano stati esauditi e i miei no (LEGGI ANCHE: HEATHER PARISI CONTRO LA NEMICA AMATISSIMA: LO SFOGO SUL BLOG E PARTE LA POLEMICA).

Ha continuato ancora la Parisi: “mi si deve spiegare ancora una volta per quale strana coincidenza i tagli sono avvenuti solo su numeri miei e mai sui numeri della mia nemica amatissima”. Insomma nessuna pietà per Lorella Cuccarini che già da Fabio Fazio aveva commentato così: “Bisognerebbe parlare con lei. Alla fine della seconda serata ci siamo abbracciate, siamo scoppiate in lacrime per la bella e faticosa avventura finita. Mi ha detto delle cose stupende. Vorrei rimanere a quel momento. Voglio pensare che la vera Heather sia quella lì(LEGGI ANCHE:LORELLA CUCCARINI, LA RISPOSTA ALLE ACCUSE DI HEATHER PARISI).

cuccarini-parisi

La Cuccarini ritorna sull’argomento, ospite al programma Un giorno da pecora di Rai Radio1. Ecco cos’ha detto: “In realtà io non ho litigato con nessuno, è lei che ha litigato con se stessa, è un altro discorso. Quando si scrive su un blog personale si può scrivere di tutto. Il problema grande è se qualche giornalista lo riprende come notizia vera“. Poi aggiunge: “Ci siamo divertiti? Io mi sono divertita tantissimo. Con la Parisi mi sono divertita? Sì, ma io mi fermo all’immagine finale del programma, io e lei abbracciate, ci siamo dette cose bellissime. Andrò a trovarla a Hong Kong? Non credo“.

Photo Credits Facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio