Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Lorella Cuccarini, la risposta alle accuse di Heather Parisi

In seguito alla messa in onda dello show NemicAmatissima su Rai 1 Heather Parisi si è lasciata andare ad un duro sfogo nei confronti del programma, della produzione ed anche della compagna di viaggio Lorella Cuccarini. Prontamente è arrivata la risposta di quest’ultima in un’intervista a Che tempo che fa su Rai 3.

“È stato un susseguirsi di no, ad ogni mia idea, ad ogni mio sussulto artistico. Ho un sacro rispetto e una sincera ammirazione nei confronti di tutti gli incredibili ospiti di ‘Nemicamatissima‘, ma mi devono spiegare per quale strana coincidenza i desideri della mia nemica amatissima siano stati esauditi e i miei no”, questo è solo un piccolo stralcio del lungo sfogo che Heather Parisi ha pubblicato sul suo blog in seguito alla messa in onda su Rai 1 dello show NemicAmatissima (LEGGI ANCHE: POLEMICA NEMICA AMATISSIMA: GIANCARLO MAGALLI CONTRO HEATHER PARISI. LA BUFERA SUI SOCIAL).

Qualche ora dopo la bufera Lorella Cuccarini, ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa su Rai 3, ha commentato quanto letto: “Bisognerebbe parlare con lei. Alla fine della seconda serata ci siamo abbracciate, siamo scoppiate in lacrime per la bella e faticosa avventura finita. Mi ha detto delle cose stupende. Vorrei rimanere a quel momento. Voglio pensare che la vera Heather sia quella lì”.

Ci saranno ulteriori aggiornamenti riguardo questa storia? Potrebbe arrivare un’ennesima risposta da parte di Heather o magari un commento da parte della Rete? “Non voglio dire se ‘Nemicamatissima‘ è stato un show bello o no, lascio che sia il telespettatore a giudicare; certamente è stato uno spettacolo completamente diverso da quello che mi era stato prospettato e che avevo accettato con entusiasmo; uno spettacolo durante il quale non mi è stata data la possibilità di esprimermi come avevo chiesto“, ha concluso la Parisi (LEGGI ANCHE: HEATHER PARISI CONTRO LA NEMICA AMATISSIMA. LO SFOGO SUL BLOG E PARTE LA POLEMICA).

Haether Parisi contro la Nemica Amatissima: lo sfogo sul blog e parte la polemica

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio