Ritorna su Rai1 Ballando con le stelle. Chi saranno i concorrenti di quest’anno? E sopratutto quando inizierà esattamente il programma? Ecco tutte le anticipazioni…
Il sabato sera di Milly Carlucci ritorna su Rai1 con l’appuntamento di Ballando con le stelle, il fortunato programma che vede i vip improvvisarsi die ballerini, a volte anche con un successo sorprendente, si prepara a una nuova edizione. Ma quanto bisognerà attendere per la prima serata di Ballando? L’appuntamento è fissato per l’11 febbraio 2017. Sarà questo il primo sabato sera di Ballando con le stelle. Il programma è stato collocato nel sabato successivo al Festival di Sanremo. Tra le anticipazioni di questa nuova edizione c’è già tanta attesa per il toto nomi sui nuovi concorrenti. Fortunamente ci sarebbero già alcuni nomi confermati. (LEGGI ANCHE: MILLY CARLUCCI, RIVELAZIONE SHOCK: “MIA MAMMA POTREBBE ESSERE ANCORA VIVA”)
Tra i più famosi e anche amati dal pubblico ci povrebbe essere l’attore Simone Montedoro. Il volto del capitano Tommasi di Don Matteo entrerebbe a far parte di Ballando con le stelle, ma non da novellino. L’attore infatti era stato fra gli ospiti speciali della scorsa edizione insieme a Nino Frassica. Sul palco di Ballando potrebbe arrivare anche Carlotta Ferlito, giovane atleta, membro della Nazionale italiana di ginnastica artistica. La Ferlito è già nota in tv anche per la partecipazione al reality di Mtv: Ginnaste Vite parallele. Tra i possibili concorrenti ci sarebbe anche un altro atleta, lo judoka Oro Olimpico a Rio 2016, Fabio Basile. (LEGGI ANCHE:CAROLYN SMITH POSTA UNA FOTO SHOCK: “IO COMBATTO FINO ALLA FINE” [FOTO])
Questi tre personaggi potrebbero entrare a far parte dei concorrenti della nuova edizione di Ballando con le stelle, anche se ancora non è arrivata alucna conferma da parte del programma su quali saranno i nomi confermati. Certa invece sarebbe la data che vede la prima puntata del programma fissata per l’11 febbraio 2016. (LEGGI ANCHE: C’È POSTA PER TE: QUANDO INIZIA E I NUOVI OSPITI. TUTTE LE ANTICIPAZIONI)
Photo Credits Facebook