Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

C’è posta per te: quando inizia e i nuovi ospiti. Tutte le anticipazioni

Riprende C’è posta per te di Maria De Filippi. Anche quest’anno grandi ospiti ed emozioni per uno fra i programmi di punta Mediaset. Ecco tutte le novità…

Questa volta la busta si apre e si aprirà per tutti a breve riapre i battenti C’è posta per te. Le nuove puntate del programma sono già in fase di registrazione e a gennaio 2017 andranno in onda. Ma cosa ci aspetta nei nuovi episodi di C’è posta per te? Il programma come ogni anno sta al passo coi tempi, soprattutto per quanto rigarda gli ospiti da invitare. Insomma Maria De Filippi non si smentisce e si prepara anche per questa stagione a dominare il sabato sera. Ma quali saranno gli ospiti? Sono diversi i personaggi già confermati che saranno protagonisti delle puntate del celebre programma.

Come si potrebbe chiudere la busta in faccia a tali protagonisti? Si tratta di divi d’oltreoceano che sicuramente saranno attesissimi dal pubblico che avrà l’occasione di vedere come si comportano in situazioni così emozionanti come quelle di C’è posta per te. Tra i nomi confermati ci sarà anche Richard Madden, conosciutissimi ormai agli spettatori italiani come Cosimo, protagonista della serie Rai, I Medici (LEGGI ANCHE: CHI È COSIMO DE I MEDICI? SCOPRIAMO RICHARD MADDEN…). Ma il bellissimo attore non è l’unico a varcare le porte dello studio.

bradleycooper

A C’è posta per te vedremo anche un altro attore molto bravo, ma anche di bella presenza: si tratta di Bradley Cooper. L’attore statunitense sarà il protagonista della prima puntata, e sarà proprio lui a innaugurare la busta per i famosi. La puntata dovrebbe andare in onda il 7 gennaio 2017. Altro ospite Serkan Çayoğlu, fra i protagonisti della seguitissima serie Cheryy Season (LEGGI ANCHE: CHERRY SEASON INTERROTTA DA CANALE5, MA È UN ADDIO?). Ma non solo attori per il programma di Maria De Filippi, a prendere parte a C’è posta per te ci sarà anche l’amatissimo chef Antonio Cannavacciuolo, giudice di Master Chef Italia.

Photo Credits Facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio