Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Emma Marrone e Laura Chiatti fanno pace? Ecco la foto insieme…

Dopo Marco Bocci, la cantante salentina Emma Marrone e l’attrice Laura Chiatti si riappacificano. Le foto delle due insieme per un’occasione speciale…

Si può essere amica di una ex del tuo fidanzato? O ancora ci si può riappacificare con la donna che ha rubato il suo del tuo fidanzato, che poi ti ha lasciata per stare con lei? A quanto pare è possibile. Dopo tre anni, insomma un po’ di tempo ci vuole, Emma Marrone e Laura Chiatti hanno fatto pace. La situazione era un po’ bizzarra. Emma tre anni fa era fidanzata con l’attore Marco Bocci che poi la lasciò perché innamorato di Laura Chiatti con la quale si è sposato e ha avuto due figli. Insomma, alla fine un lieto fine c’è stato. E con questa novità si intravede anche il secondo lieto fine.

Le due si sono ritrovate, nolenti o dolenti, a lavorare insieme, perché coinvolte nello stesso progetto. Fugace fu La Cena di Natale, in cui la Chiatti interpreta la protagonista e la Marrone invece ne ha scritto la colonna sonora (LEGGI ANCHE: DOPO “IO CHE AMO SOLO TE”, ARRIVA AL CINEMA “LA CENA DI NATALE” DI LUCA BIANCHINI). E se alle male lingue questa vicinanza forzata poteva sembrare come minimo imbarazzante o comunque ci si intravedeva del gossip, alla fine le due hanno lasciato tutti a bocca aperta. In occasione della presentazione dell’anteprima del film, le due si sono mostrate come forse nessuno mai avrebbe immaginato.

laurachiatti-emmamarrone

Nessun imbarazzo per Emma Marrone e Laura Chiatti che si sono mostrate sorridenti, ma anche complici. Sì, perché hanno condiviso un selfie che li ritrae insieme e con un gran sorriso. Ma non finisce qui. Il settimanale Chi propone anche un retroscena di quegli scatti, rubando un momento particolare che coinvolge le due. L’attrice e la cantante si scambiano un tenero abbraccio, decisamente all’insegna dell’amicizia. Il passato è ormai alle spalle (LEGGI ANCHE: LAURA CHIATTI CONTRO EMMA MARRONE PER MARCO BOCCI? LA VERITÀ IN UNO SCATTO [FOTO]).

Photo Credits Chi/Instagram

Pulsante per tornare all'inizio