Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Laura Chiatti contro Emma Marrone per Marco Bocci? La verità in uno scatto [FOTO]

Rivalità tra Laura Chiatti ed Emma Marrone. L’attrice e la cantante hanno qualcosa in comune: Marco Bocci. La Chiatti l’ha sposato e ha avuto anche un figlio da lui, mentre la cantante è stata una sua ex. Cosa potrebbe nascere dall’incontro fra le due fanciulle? La risposta arriva in uno scatto…

Laura Chiatti ed Emma Marrone sono rivali? Secondo alcune riviste di cronaca rosa sembra proprio di sì. La cantante salentina è stata fidanzata con Marco Bocci e subito dopo la rottura lui ha iniziato una relazione con la collega che poi ha portato ad un matrimonio e a ben due figli (addirittura il protagonista della fiction Solo ha dichiarato che ne vorrebbe altri tre, LEGGI ANCHE: 5 FIGLI PER BOCCI E CHIATTI?). Possibile che la Chiatti e la Marrone si odino solo per questo motivo? Non è affatto così.

Mercoledì 16 novembre 2016 dopo la conferenza stampa del film La cena di Natale di Luca Bianchini a Roma presso il cinema Adriano Laura ed Emma si sono scattate una foto insieme ad Eva Riccobono. La prima è la protagonista della pellicola insieme a Riccardo Scamarcio, mentre la seconda ha composto la colonna sonora. “Le bionde. @laurachiatti82 @evariccobono #lacenadinatale“, ha scritto l’ex stella di Amici di Maria De Filippi sul suo profilo Instagram come didascalia dell’immagine in questione.

“L’incontro con Laura è stato meraviglioso e istintivo, ci siamo trovati – ha dichiarato Marco qualche tempo fa attraverso le pagine di Vanity Fair – Solo dopo ho pensato alle conseguenze mediatiche, ma mi sono detto: chissenefrega. Certo, all’inizio mi arrabbiavo molto quando leggevo cose false su di me, mentre oggi cerco di farmele scivolare addosso. Mi pesa ancora però non poter vivere in maniera riservata come piace a noi. Laura mi ha fatto ricredere, da subito ho sentito il desiderio di sposarla”.

emma-chiatti

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio