Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: 5 figli per Bocci e Chiatti? Serata romantica per Renzi e Agnese?

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Marco Bocci, Laura Chiatti, L’Alieno di Avanti un altro, Aurora Ramazzotti, Matteo Renzi, Appiccicaticci!

bocciMARCO BOCCI E LAURA CHIATTI: dopo Pablo ed Enea la coppia di attori vuole altri figli? Secondo quanto ha dichiarato lui a Vanity Fair sembra proprio di sì: “Desidero 5 figli, ma allentando un po’ i tempi. Così vicini è una mazzata. Le vede le occhiaie? Non dormo una notte intera da non so quanto tempo”.

 

alienoL’ALIENO DI AVANTI UN ALTRO: un triste addio per tutti gli appassionati della trasmissione di Canale 5 condotta da Paolo Bonolis. “Ciao a tutti, da gennaio la mia astronave non potrà più atterrare ad Avanti un Altro, vi saluto portandovi nel cuore”, ha scritto Leonardo Tricarico su Facebook.

 

aurora-ramazzottiAURORA RAMAZZOTTI: la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker è impegnata con il Daily della decima edizione di X Factor, tuttavia sembra avere tempo anche per l’amore. La ragazza ha un nuovo fidanzato? Qualcuno l’ha beccata in giro per Milano con un uomo misterioso. Di chi si tratta?

 

Renzi bocciato. Il discorso del Premier post-terremoto criticato dal web [VIDEO]MATTEO RENZI E AGNESE LANDINI: per il quarantesimo compleanno della moglie il Premier ha organizzato una bella sorpresa. Dalle foto pubblicate dal settimanale Chi si vede la coppia in uno dei ristoranti più esclusivi di Firenze per un tête-à-tête senza figli, parenti ed amici.

 

improAPPICCICATICCI: la compagnia di Improvvisazione Teatrale torna con quattro spettacoli, tutto completamente improvvisato. Appuntamento per il 17-18-19-20 novembre al Teatro Degli Audaci, via Giuseppe De Santis 29, a Roma.

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio