Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Al Bano, lo sfogo del cantante: “Sono davvero stufo”

Dopo il botta e risposta indiretto in televisione fra Romina Power e Loredana Lecciso, finalmente è proprio Albano Carrisi a dire la sua riguardo tutti i pettegolezzi sulla sua vita privata. Il cantante è stanco di tutte le indiscrezioni vere o presunte che circolano ormai da diverso tempo…

Nelle scorse settimane si è parlato tanto della rivalità fra Romina Power e Loredana Lecciso. Le due hanno rilasciato delle interviste in cui hanno parlato di Al Bano e in cui si sono lanciate delle frecciatine ben evidenti. Finalmente è lo stesso cantante a voler dire qualcuno a riguardo, visto che si tratta della sua vita privata: “C’è qualcosa che mi riguarda che crea sempre subbuglio, interesse, dispute – ha detto attraverso un’intervista al quindicinale Ora – È pazzesco, ogni tanto mi estraneo da quello che sono e vivo e devo dire che è incredibile quello che succede attorno a quello che dico o faccio. Se sei un artista che è soggetto ad attenzioni, ogni situazione è buona per essere fotografato. Poi, in base a quello che emerge dalle foto, si inventano notizie, perché gli viene permesso” (LEGGI ANCHE: ROMINA POWER CONTRO LOREDANA LECCISO? IL BOTTA E RISPOSTA IN TV [VIDEO]).

Lo infastidisce questo interesse spasmodico nei suoi confronti. Per lui bisognerebbe riuscire a distinguere la vita privata da quella lavorativa. Ormai odia il gossip. È un aspetto di questo lavoro che proprio non gli appartiene: “Sono stufo – ha continuato – Su Loredana e Romina se ne sono dette e scritte di ogni. Che si odiano, litigano, si fanno ripicche a distanza. Che Romina si era messa tra me e Loredana, che la Lecciso aveva fatto scenate”. L’artista non vuole che il gossip venga alimentato, visto che lui e Romina hanno recuperato il doveroso rispetto che deve esserci tra genitori e tra persone che si sono amate per tanto tempo. Loredana poi è la madre dei suoi figli più piccoli: “Ha fatto scelte con la sua testa – ha concluso – come era giusto che fosse. Ne ha pagato le conseguenze? Ok, ma ora chiudiamo qui questa storia per piacere“.

albano

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio